INTER-VERONA DIRETTA STREAMING

23/09/2015 di Maghdi Abo Abia

INTER-VERONA DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Inter-Verona è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

Inter-Verona
ANSA/FILIPPO VENEZIA

LEGGI ANCHE: INTER-VERONA, DIRETTA LIVE

INTER-VERONA IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Inter e Verona valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso da Sky Calcio 1 HD: la telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, commento tecnico di Luca Marchegiani, inviati a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi. Il match di San Siro sarà visibile anche su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (canali 372 e 390): racconto di Enrico De Santis e Nando Orsi, contributi di Marco Barzaghi e Dario Donato. Telecronaca tifosa sponda Milan di Christian Recalcati. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Inter-Verona sul nostro sito.

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra nerazzurri e gialloblu. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Inter-Verona:

INTER-VERONA PRESENTAZIONE
INTER-VERONA PROBABILI FORMAZIONI
INTER-VERONA DIRETTA LIVE

Photocredit copertina ANSA/PAOLO MAGNI

Share this article