INTER-VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI

23/09/2015 di Maghdi Abo Abia

INTER-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

Inter-Verona, la sfida di San Siro valida per la quinta giornata di Serie A, rappresenta l’occasione ideale per i giocatori di Roberto Mancini per allungare sugli avversari in classifica. L’Hellas Verona di Andrea Mandorlini non sembra rappresentare una minaccia, visto che i gialloblu con tre punti sono nei bassifondi della classifica. Inoltre non potranno contare su quattro elementi titolari. Un bel problema per i veneti.

Inter-Verona
ANSA/FILIPPO VENEZIA

INTER-VERONA DIRETTA STREAMING

L’Hellas Verona dovrà fare i conti con le assenze dell’islandese Halfredsson, del messicano Marquez, del brasiliano Rafael e del Campione del Mondo Luca Toni. Quattro pilastri della formazione assenti. Se ci mettiamo pure la squalifica di Jankovic siamo a posto. Per questo i gialloblu sono chiamati all’impresa contro un Inter che invece deve fare i conti solo con le assenze di Vidic, Murillo e Dodò, tre “riserve” la cui assenza non preoccupa molto Roberto Mancini che può pensare serenamente a schierare la migliore formazione possibile, con Ljajic e Icardi come punte.

INTER-VERONA DIRETTA LIVE

 

INTER-VERONA, LA PRESENTAZIONE

L’Inter giocherà a San Siro con un 4-3-2-1 molto quadrato. Handanovic in porta, Santon, Miranda, Medel e Telles in difesa, Guarin, Felipe Melo, Brozovic a centrocampo con Perisic spalla di Ljajic e Icardi. L’Hellas Verona risponde con un 4-3-3 offensivo. In porta gioca Gollini, in difesa spazio a Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen. A centrocampo Sala, Viviani e Greco proteggono il tridente composto da Siligardi, Pazzini, Gomez. (Photocredit copertina ANSA/SIMONE ARVEDA)

Share this article