La rivelazione di Francesca Schiavone: «Per sette mesi ho lottato contro un tumore»

«Vi racconto che cosa mi è successo negli ultimi 7 mesi della mia vita»: va dritta al sodo Francesca Schiavone con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. La ex tennista ha raccontato di aver affrontato la sua «lotta più dura» contro un tumore maligno.

La rivelazione di Francesca Schiavone: «Ho un tumore da sette mesi»

LEGGI ANCHE> Jessica di Un medico in famiglia ha un tumore: le sue risposte social a chi la critica per la chemio

Si presenta sorridente e felice nel video pubblicato sui suoi profili social, raccontando la sua «battaglia più dura», quella contro un tumore maligno che le era stato diagnosticato sette mesi fa, ragione per cui la sua presenza sui social network si era fatta sempre più sporadica. A chi la segue su Instagram, Francesca Schiavone ha voluto dare la bella notizia: «Sono riuscita a vincere questa battaglia». L’ex tennista italiana racconta di aver saputo di aver sconfitto il suo tumore «qualche giorno fa», un momento che ricorderà per sempre perché «sono esplosa dalla felicità, anche oggi vivo di felicità» tanto da poterla «tagliare con un coltello».

Francesca Schiavone ora è pronta per le nuove avventure, con il cuore e con la mente e preannuncia «nuovi progetti» che già esistevano ma che «non potevo affrontare». Ora invece è pronta a tornare, più forte che mai. «Ci rivedremo presto – conclude nel suo post – felice di quello che sono oggi».

Share this article