La stupida moda di rovinare le feste con lo spray urticante: panico per 200 ragazzi

31/12/2018 di Redazione

La stupida moda di spruzzare spray urticante (come accaduto poche settimane fa a Corinaldo) colpisce ancora. L’ultimo caso in provincia di Sassari, precisamente ad Ozieri, sabato notte, nel corso di una festa privata. Duecento 18enni sono stati costretti a scappare da un locale per il panico generato dalla sostanza. C’è stato un fuggi fuggi generale ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L’episodio è stato raccontato dal quotidiano La Nuova Sardegna. I ragazzi stavano festeggiando il compleanno per i 18 anni di un loro amico con un dj e musica a tutto volume.

Un’altra festa rovinata dallo spray urticante, stavolta a Sassari

La paura è arrivata poco dopo l’una, quando qualcuno tra i partecipanti alla festa ha spruzzato lo spray urticante. L’aria è diventata satura e irrespirabile. Si sono così spalancate le porte del locale e i giovani sono corsi fuori in preda al panico, con il naso e la gola in fiamme. È stato anche chiamato il 118 per due ragazzi che accusavano i sintomi più preoccupanti, faticavano a respirare e i medici li hanno dovuti soccorrere, ma non è stato necessario alcun ricovero. Secondo alcune testimonianze, la festa è poi ripresa ma nel giro di poco, intorno alle 5 del mattino, è stata nuovamente interrotta perché qualcuno ha pensato di spruzzare nuovamente lo spray. C’è stato un altro fuggi fuggi generale e qualche parapiglia, ma nessun ferito. Al momento non risulta presentata alcuna denuncia.

(Immagine da video della tragedia di Corinaldo)

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->