Il social media manager del Pd si sfoga: «L’avevo detto che il Chiampa era vecchio» | VIDEO

Non l’ha presa benissimo. Federico Bottino è il social media manager del Partito Democratico che in Piemonte ha seguito passo dopo passo la campagna elettorale di Sergio Chiamparino. L’ex governatore, tuttavia, non è stato riconfermato: il Piemonte, infatti, è l’ultima regione del nord Italia a essere governata dal centrodestra. Dopo la vittoria di Alberto Cirio, infatti, il Piemonte si aggiunge a Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Federico Bottino: l’Instagram stories contro Chiamparino

La cosa non è andata giù a Federico Bottino che ha pubblicato un video in cui ricordava di essere stato profetico per quanto riguarda Chiamparino. La sua Instagram Stories recita più o meno così: «Io al Chiampa gli voglio bene alla fine della storia, ma a tutti quelli a cui in questi giorni dicevo che è vecchio e che non è vero che è il cavallo giusto, e loro dicevano che dovevo avere rispetto per i vecchi e gne gne gne… potenziali del partito: fuck off bitch!».

Come è andata a finire la storia di Federico Bottino

Alla fine, però, il video è stato rimosso dai vari account social. Critica piuttosto esplicita quella di Federico Bottino nei confronti della classe dirigente del Partito Democratico piemontese, che non hanno accettato il mood. Tuttavia, è stato categoricamente negato che, nella giornata di oggi, il social media manger della campagna di Sergio Chiamparino per un secondo mandato in Piemonte sia stato rimosso dal suo ruolo.

Share this article