Emma Marrone rassicura i fan: «È stata dura, ma è andata»

«Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto». Emma Marrone ha pubblicato su Instagram la foto del braccialetto ospedaliero col suo nome staccato dal polso, prova che si è concluso positivamente il problema di salute che l’ha obbligata a interrompere i concerti.

«Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto – ha scritto l’artista – e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene», ha concluso.

LEGGI ANCHE > L’ANNUNCIO DELLA CANTANTE: «DEVO FERMARMI PER UN PROBLEMA DI SALUTE»

L’annuncio della malattia

Era stata la stessa Emma Marrone, sempre con un post pubblicato su Instagram, a dare l’annuncio di doversi fermare per problemi di salute: «Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute – ha scritto la cantante, corredando il testo a una foto con una citazione tratta da John Lennon, ‘La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani’ -. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili».

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

[CREDIT PHOTO: © Pamela Rovaris/Pacific Press via ZUMA Wire]

Share this article