Emma Marrone rassicura i fan: «È stata dura, ma è andata»
28/09/2019 di Federico Pallone
«Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto». Emma Marrone ha pubblicato su Instagram la foto del braccialetto ospedaliero col suo nome staccato dal polso, prova che si è concluso positivamente il problema di salute che l’ha obbligata a interrompere i concerti.
«Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto – ha scritto l’artista – e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene», ha concluso.
LEGGI ANCHE > L’ANNUNCIO DELLA CANTANTE: «DEVO FERMARMI PER UN PROBLEMA DI SALUTE»
L’annuncio della malattia
Era stata la stessa Emma Marrone, sempre con un post pubblicato su Instagram, a dare l’annuncio di doversi fermare per problemi di salute: «Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute – ha scritto la cantante, corredando il testo a una foto con una citazione tratta da John Lennon, ‘La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani’ -. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili».
[CREDIT PHOTO: © Pamela Rovaris/Pacific Press via ZUMA Wire]