Eleonora Brigliadori dice che non esiste alcun allarme Coronavirus: «Vogliono calpestare la nostra libertà»

11/03/2020 di Enzo Boldi

Il ‘modello Sgarbi’ sembra aver avuto molto appeal anche su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. È il caso dell’attrice e showgirl Eleonora Brigliadori che, poco dopo l’annuncio del decreto ‘Io resto a casa’ sull’Italia zona protetta del governo, ha postato sulla propria pagina Facebook un duro attacco a Giuseppe Conte, parlando di complotti e di un allarme Coronavirus che, secondo lei, è inesistente. Accusa l’Esecutivo di voler privare i cittadini italiani delle proprie libertà, sottolineando come lei non seguirà le direttive imposte.

LEGGI ANCHE > Sgarbi: «Se questi ministri dicono che c’è il virus, non credeteci: uscite fuori, andate a Codogno» 

«Inorridisco all’annuncio di Conte. Parole false che sanciscono Un’unica cosa: che la libertà è stata calpestata!!! Asservita al potere economico a cui questi politici hanno sottoposto la propria mancanza totale di moralità – scrive rabbiosa Eleonora Brigliadori su Facebook -. Questo annuncio sancisce il saldo dell’Italia… così verremo svenduti peggio della Grecia!!!». Al netto dei puntini di sospensione sparsi in questa sua presa di posizione, la 60enne attrice milanese usa paragoni con termini di complotto.

Eleonora Brigliadori e l’allarme Coronavirus che non esiste

«L’Italia viene riunita per essere smembrata meglio in codice rosso da tutte le parti!! Per dire che chiunque può venire qui e farla da padrone. Gli italiani non esistono diventano con questa sera 50 milioni di schiavi sottoposti ha una logica militaristica dogmatica impositiva contraria alla nostra Costituzione perché non esiste nessun allarme perché è tutta demagogia – scrive ancora l’attrice -. Siamo tutti schiavi del potere economico Ma io dico no io mi ribello. Il mio lavoro è quotidiano nella verità nella libertà nella conoscenza quest’uomo che senza meriti è diventato presidente del consiglio non ha la mia stima e non ce l’ha nessun politico in questo momento io mi ribello!!!».

Lei non seguirà i divieti

Il lungo post di Eleonora Brigliadori si conclude con l’annuncio che lei non seguirà le indicazioni previste dal governo e continuerà ad uscire tranquillamente, ad incontrare gente chiamando il popolo italiano a protestare per questi divieti decisi dall’Esecutivo. Il modello Sgarbi, quindi.

(foto di copertina: da profilo Facebook)

Share this article