Nuova casa per Diletta Leotta: via la paura dopo il furto subito

03/07/2020 di Redazione

Niente più bodyguard e autista personale: Diletta Leotta torna alla vita normale dopo il sostanzioso furto avvenuto poche settimane fa nella sua vecchia abitazione. La Leotta infatti ha cambiato casa e ha scelto un nuovo appartamento sorvegliato 24 ore su 24. Niente più persone addette alla sua sicurezza durante il suo quotidiano ma c’è un ritorno alla macchina sponsor e a una vita serena insieme con il suo Daniele Scardina.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta dopo il furto cambia vita

Diletta Leotta torna alle abitudini di un tempo, via la guardia del corpo

A inizio giugno, dopo il furto nell’abitazione milanese, la giornalista sportiva di Dazn aveva scelto di essere accompagnata da una guardia del corpo e da un autista personale per evitare di incorrere in brutte sorprese. Tuttavia, a un mese di distanza dallo spavento, Diletta Leotta sembra essere tornata alla normalità: una nuova casa, vero, ma anche le abitudini di un tempo.

Con gli impegni di lavoro che, dopo il lockdown, sono aumentati – del resto – c’è bisogno di una certa agilità negli spostamenti. L’importante è riacquistare la fiducia e la sicurezza. Nei giorni scorsi, Giornalettismo vi aveva mostrato in anteprima anche la consegna del Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia, proprio in seguito all’episodio del furto. Il primo passo è stato esorcizzare quanto accaduto scherzandoci su, adesso lo step successivo.

Share this article