Coronavirus, PornHub premium gratis in Italia

Sono tantissimi i servizi che hanno aderito alla solidarietà digitale per l’emergenza coronavirus  ed è il caso anche di PornHub, il portale più importante al mondo per quanto riguarda il settore pornografico. Dopo aver regalato a tutti una giornata gratuita del servizio premium per consolare i single di tutto il mondo stavolta ha scelto di stringersi vicino ai cittadini italiani colpiti dal coronavirus: fino al prossimo 3 aprile si potrà accedere a tutti i contenuti a pagamento in modo gratuito senza associare la carta di credito.

PornHub ha anche rilasciato un comunicato che vi riportiamo in seguito:

FORZA ITALIA, WE LOVE YOU!

Pornhub ha deciso di donare la propria percentuale di proventi del mese di Marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l’Italia durante questa emergenza.

Per tenervi compagnia nel corso di queste settimane in casa, per tutto il mese potrete accedere gratuitamente a Pornhub Premium, senza bisogno di carta di credito

Un messaggio quello di PornHub che sicuramente mostra vicinanza e sensibilità verso l’Italia, a differenza di Amazon Prime Video. Il colosso di Jeff Bezos aveva annunciato fino al 3 aprile l’accesso gratuito al ricco catalogo in streaming, ma una volta che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato che l’intera penisola era diventata zona rossa a quel punto ha fatto marcia indietro. Dunque niente serie tv gratis, ma bensì contenuti per adulti che potrebbero comunque fare compagnia ad una parte della popolazione.

 

Share this article