Come sta Tom Hanks? Le condizioni dell’attore e della moglie Rita Wilson

La notizia della positività al coronavirus ha sconvolto gli amanti del mondo del cinema e la domanda che si fanno è una: come sta Tom Hanks? Ci ha pensato la stessa star premio Oscar per “Philadelphia” a tranquillizzare i fan e a ringraziarli per l’amore mostratogli nelle ultime ore in una foto che lo ritrae accanto alla moglie Rita Wilson, anche lei colpita dal covid-19. L’attore in questo momento si trova in Australia, dove sta passando il periodo di quarantena sotto il controllo dei medici.

Hello folks. Rita Wilson and I want to thank everyone here Down Under who are taking such good care of us. We have…

Gepostet von Tom Hanks am Donnerstag, 12. März 2020

Ecco il testo del messaggio tradotto in italiano:

Ciao gente. Rita Wilson e io vogliamo ringraziare tutti quelli che qua sotto (in Australia, ndr.) si stanno prendendo cura di noi. Abbiamo il Covid-19 e siamo in isolamento in maniera tale da non contagiare altre persone. In alcune persone può degenerare in maniera molto seria. Viviamo giorno per giorno. Ma ci sono delle accortezze che tutti possiamo adottare mentre ci troviamo in questa situazione seguendo le indicazioni degli esperti e prendendoci cura di noi stessi e degli altri, no? E ricordate, malgrado quello che stiamo vivendo, “non si piange nel baseball” [citazione dal film di Penny Marshall “Ragazze Vincenti” che vedeva nel cast anche Tom Hanks, ndr.]. Hanx.

Come sta Tom Hanks? Ecco perché era in Australia

Tom Hanks al momento sta bene dunque, ma invita anche lui a rispettare le indicazioni delle autorità per permettere di fermare il dilagare del contagio da coronavirus. L’attore si trovava in Australia per le riprese del biopic su Elvis Presley, in cui interpreta lo storico manager del cantante. Molti membri della troupe sono risultati positivi dunque le riprese sono state sospese prima di iniziare e la produzione è slittata a data da destinarsi.

Nel frattempo il mondo di Hollywood prende tutte le precauzioni possibili contro il coronavirus e la Disney, insieme alle altre major, ha deciso di chiudere i parchi divertimenti e le visite guidate negli studios.

Share this article