Netlix annuncia la data d’uscita de «La casa di carta – Terza parte» | VIDEO

di Enzo Boldi | 03/06/2019

Casa di carta
  • Il prossimo 19 luglio arriverà la terza stagione de La Casa di Carta

  • L'annuncio sui social da parte di Netflix Italia

  • Le storie del Professore, di Tokyo, Rio, Berlino, Denver e Nairobe torneranno sullo schermo. E Arturito che fa?

Gli appassionati de La Casa di Carta – o Casa de Papel – hanno finalmente ricevuto la notizia che attendevano da tempo. Netflix Italia, attraverso i propri canali social, ha pubblicato una serie di post e tweet nel quale si annuncia la data di uscita in streaming della terza stagione della fortunata serie: il 19 luglio arriveranno tutti i nuovi episodi. Nel trailer condiviso su Twitter, si vedono tutti i principali protagonisti delle prime due stagioni, compreso Berlino, morto nell’esplosione dell’ultima puntata.

LEGGI ANCHE > La Casa di Carta 3: l’incontro tra il Professore e Berlino ripreso dai fan

«Tutto bellissimo: nuovi membri, esplosioni, Denver che ride, ok. Ma Arturito? La Casa di carta: Terza parte arriva il 19 luglio». Questo il simpatico annuncio social di Netflix Italia che svela a tutti gli appassionati della fortunata serie la data di uscita delle nuove puntate. Il tutto è stato poi accompagnato da un thread in cui si annunciano e si mostrano tutti i personaggi principali che appariranno nel corso della terza stagione.

 

Netflix annuncia: La Casa di carta torna il 19 luglio

Non solo il trailer. Come al solito i social media manager di Netflix Italia non si sono limitati all’annuncio tanto atteso dai fan, ma hanno poi approfondito le varie vicissitudini dei numerosi protagonisti de La Casa di Carta.

 

 

E Arturito che fa?

Insomma, l’attesa è arrivata a compimento. Anzi, l’attesa è appena iniziata per tutti gli appassionati della famosa serie. Il Professore, Naribobi, Rio, Denver, Tokyo e Berlino torneranno sugli schermi italiani il prossimo 19 luglio. E ci sarà anche il mitico Arturito, il direttore della zecca di Stato spagnola che, nel corso delle prime due stagioni, è diventato uno uno dei grandi protagonisti con un’escalation di successo.

(foto di copertina: da profilo Twitter di Netflix)