Clamorose aspettativa d’amore per Belen

Giornalettismo è in grado di rivelarvi alcuni dettagli importanti della sua storia con Antonino Spinalbese

16/10/2020 di Gabriele Parpiglia

Ah che cosa non si fa per amore…che cosa succede – di nuovo – nella vita di Belen Rodriguez? Semplice. Succede che il suo compagno Antonino Spinalbese, hair stylist presso uno dei centri più celebri di Milano, da qualche giorno, anzi settimana, non sia più presente nel salone di bellezza. In molti tra i social –  naviganti si sono chiesti che fine avesse fatto il bell’Antonio, che faceva impazzire le sue clienti con classe ed educazione e non sono mancati (come sempre) i commenti negativi di chi ha scritto: «Si, è licenziato perché mantenuto da Belen». Solo Giornalettismo vi racconta la verità su questo nuovo capitolo che lega Belen al suo nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE > È scoppiato un altro Belen-Gate: la showgirl promette di fare chiarezza sulla crisi con De Martino

Belen-Spinalbese, la verità sulla loro relazione

Antonino, ha momentaneamente lasciato il lavoro, notizia verissima, prendendo però un periodo di aspettativa non retribuita come da legge. Quindi la notizia legata alla sua non presenza nel centro è confermatissima.

Ma c’è dell’altro. Spinalbese, nella sua “prima” vita ha da sempre sognato di fare il fotografo professionista: basta osservare con attenzione il suo profilo Instagram per capire quanto il ragazzo sia bravo e preparato. E sembrerebbe che la stessa Belen abbia spinto il suo uomo nel seguire la sua passione. Dunque per Spinalbese si profila un futuro da fotografo, pronto a lasciare forbici e saloni di bellezza. E indovinate chi è la sua prima musa? Proprio Belen Rodriguez. Come inizio non c’è male.

Share this article