Salvo Sottile pubblica i messaggi di Asia Argento (inca***** per le critiche)

Salvo Sottile ha pubblicato su Twitter due messaggi ricevuti sul cellulare da Asia Argento, evidentemente arrabbiata per le critiche ricevute dal giornalista di Raitre. «Mi sono svegliata solo per dirti questo prima di bloccarti anche sul cellulare: è megghiu ca ti stai mutu, cugghiuni», sono le frasi inviate dall’attrice al conduttore, che si era espresso negativamente sulla sua intervista rilasciata a ‘Non è l’Arena’. Lui ha risposto denunciando la minaccia.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE > La versione di Asia Argento: «È stato Jimmy Bennett a saltarmi addosso», «Voglio tornare a X-Factor»

 

Salvo Sottile critica Asia Argento sul caso Bennett, lei risponde: «Stai mutu, cugghiuni»

Tutto è accaduto nel giro di poche ore. Ieri Asia Argento in tv su La7 ha risposto all’accusa di violenza sessuale mossa da Jimmy Bennett. Salvo Sottile ha poi criticato la versione dell’attrice. E lo ha detto a chiare lettere. «Ma possibile – ha scritto su Twitter – che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (Weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione… Semplice no?». E ancora: «Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere».

 

 

Dopo poche ore sarebbe arrivata la replica dell’attrice. L’orario dei due messaggi inviati da Asia Argento pubblicati da Salvo Sottile segna 4.35 e 4.36. Quindi la risposta del giornalista, ancora su Twitter (con tanto di screenshot dei messaggi ricevuti): «Cara Asia non ho accusato ne insultato nessuno, ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate. Non mi spaventano le tue minacce ne quelle pubbliche ne quelle private.Per il resto ti auguro di tornare a X-Factor». Non c’è che dire, un duro botta e risposta. Che è continuato anche nei commenti.

 

asia argento
(Immagine: screenshot di messaggi di Asia Argento pubblicato su Twitter dal giornalista Salvo Sottile)

 

Nelle risposte al tweet di Salvo Sottile è stato attaccato. «La sindrome del cavaliere. Nessuno – ha scritto un utente – ha chiesto la tua ‘difesa’. Questa è solo un’altra forma di arroganza maschile. I tuoi attacchi ad Asia non giovano a nessun genere e certo non mi sento rappresentata e/o difesa dalle tue parole». «Ma quali attacchi ad Asia? Dj cosa parla? Io – è stata la replica del giornalistanon ho attaccato nessuno, ho solo fatto una considerazione sull’andare a pranzo ‘dopo’ che ha fatto peraltro anche Giletti». Poi ancora una risposta di Asia Argento: «Ma quali minacce?».

 

 

 

(Immagine di copertina: screenshot pubblicato su Twitter dal giornalista Sottile)

Share this article