Fa inserire la proposta di matrimonio nel videogame di Spider-man, ma la ragazza lo lascia

Una di quelle storie da epic-fail, che lascia anche un po’ di amaro in bocca a chi le legge. La vicenda risale a qualche mese fa, prima che entrasse in commercio il videogame della saga di Spider-man prodotto dalla Insomniac games. Un giovane di nome Tyler Schultz aveva chiesto, attraverso diversi tweet, di inserire all’interno del gioco virtuale una proposta di matrimonio per la sua Madison.

Proposta matrimonio con Spider-man, com’era andata

Da qualche parte del videogame, infatti, sarebbe dovuta apparire la scritta «Madison, will you marry me?». Come riportato dal sito specializzato Kotaku, quindi, la storia è piacita alla Insomniac games, che ha accettato di inserire l’originale proposta di matrimonio all’interno di un cartellone di un teatro. Chi, infatti, potrebbe mai dire di no a una coppia di innamorati? (è stata esattamente questa, d’altronde, la risposta via Twitter con cui la Insomniac games ha accettato la proposta di Schultz).

Proposta matrimonio con Spider-man, non proprio un lieto fine

Tuttavia, qualche settimana prima del rilascio del videogioco, Tyler è stato lasciato dalla sua Madison, rendendo di fatto inutile tutto il suo lavoro. Niente lieto fine dunque, almeno per la storia d’amore. Sì, perché – venuta a sapere dell’inconveniente – la Insomniac Games si è offerta di rimediare, correggendo la grafica con una dedica alla nonna di Tyler che, regalandogli il primo fumetto di Spider-man, ha avuto un ruolo chiave nella grande passione del nipote per questo personaggio della Marvel.

Share this article
TAGS