Buon sangue non mente: Edoardo Angela, figlio di Alberto, è la nuova star del web

Il cognome che porta è di quelli importanti, ma la sua fama nelle ultime ore è pian piano cresciuta fino a diffondersi per tantissime pagine social. Si parla di Edoardo Angela, 19enne figlio di Alberto e nipote di Piero, due dei massimi esponenti della divulgazione storica e scientifica riconosciuti in Italia e non solo. Le foto sue foto sono state diffuse e condivise su Twitter e Facebook, rendendolo in pochissimo tempo un vero e proprio sex symbol, seguendo le orme del padre.

LEGGI ANCHE > Beyoncé vuole girare un video al Colosseo ma prima c’è Alberto Angela

Occhi chiari, tra il verde e l’azzurro. Fisico atletico. Il tutto unito a un cognome che negli ultimi anni ha fatto faville sul Web. Edoardo Angela ha fatto innamorare migliaia di ragazze che sui social si sono sperticate in complimenti e «farfalle nello stomaco». Il suo profilo Instagram è bloccato e in queste ore gli sono arrivate centinaia di richieste. Nonostante questo, qualche «infiltrato» è riuscito a condividere le sue foto pubblicate sulla propria pagina privata.

Edoardo Angela, il fascino nel dna

Ma chi è Edoardo Angela? Classe 1999, è figlio di Alberto e Monica – sposati dal 1993 -. È il fratello minore di Riccardo e maggiore del terzogenito Alessandro. Fisico atletico e capelli scompigliati che ricordano molto da vicino quelli del padre. Un mix, unito anche al sicuro fascino dettata dall’educazione paterna e del nonno, che lo hanno fatto diventare una star del web in pochissime ore.

 

Edoardo Angela, le foto condivise sui social che fanno impazzire il pubblico femminile

Amante dello sport e della musica rap, è stato sempre protetto dal padre Alberto che – anche per quel che riguarda la relazione con sua moglie – ha sempre tenuto uno stretto riserbo sulla sua vita privata e sulla sua famiglia.

 

(foto da Twitter)

Share this article