La lettera di Mattarella a Propaganda Live: «Quando mi è stato possibile vedervi mi sono davvero divertito»

16/06/2018 di Redazione

Finale di stagione a sorpresa per Diego Bianchi e il suo Propaganda Live. In una lettera inviata direttamente dal Quirinale, il presidente della Repubblica ha voluto ringraziare la trasmissione per la copertura svolta durante i giorni caldi delle consultazioni, seguite con “sguardo scanzonato ma mai banale”.

Propaganda Live, la lettera di Mattarella

Qui il testo integrale della lettera:

Gentile Diego Bianchi, la ringrazio per la richiesta di intervista, che – con una punta di rammarico – non mi è possibile fare. Colgo questa occasione per esprimerle il mio apprezzamento per la trasmissione, anche per come ha seguito, con sguardo scanzonato ma mai banale, la complicata fase delle consultazioni per la formazione del governo. Quando mi è stato possibile vederla – purtroppo non di frequente – mi sono davvero divertito. Invio a lei e a tutti i suoi collaboratori gli auguri di buon lavoro

Mattarella, dotato di ampio senso dell’umorismo, ha anche chiuso il suo ringraziamento con un P.S.: “Dimenticavo: farò riparare la porta della sala stampa”.

La risposta Propaganda Live

La trasmissione ha risposto, “per le rime”, al presidente su Twitter: “Gentilissimo Signor Presidente, cogliamo questa occasione per esprimerLe il nostro apprezzamento per il Suo operato, anche per come ha seguito con sguardo scanzonato, mai banale, la complicata fase delle consultazioni. Ci siamo davvero divertiti“.

Share this article