Il giornalista Mino Taveri mostra delle banconote e viene espulso dal Bernabéu | VIDEO

12/04/2018 di Redazione

Il giornalista di Mediaset Mino Taveri è stato espulso dallo stadio Santiago Bernabéu per aver mostrato delle banconote dopo il contestato rigore assegnato al Real Madrid che è costata l’eliminazione della Juventus.

LEGGI ANCHE > Medhi Benatia compara il rigore contro la Juventus a uno stupro

Il gesto dell’opinionista è seguito alle vibranti proteste di Gigi Buffon, che è stato anche espulso, e dell’allenatore Massimo Allegri che ha litigato con il difensore del Real Sergio Ramos sulla legittimità del penalty. A vedere Twitter, la polemica è stata respinta al mittente.

Il video, girato molto in Spagna, è stato diffuso dalla tv argentina Olé. Anche Giorgio Chiellini, nei concitati attimi dopo il fischio di Oliver, aveva urlato ai madridisti “You pay!”.

Cristiano Ronaldo, protagonista sia all’andata che al ritorno, a fine partita ha dichiarato: “Lucas Vazquez è stato atterrato da dietro. Il penalty è giusto. Perché protestare? Benatia e gli altri difensori durante tutta la partita hanno spesso picchiato da dietro. È il loro modo di giocare. Oggi il Real poteva segnare due gol ma sono stati bravi loro. Noi, però, siamo i giusti vincitori”.

Intanto i social network si riempiono di parodie sull’uscita di scena della Juventus, soprattutto tra i tifosi dell’Inter che, dopo anni di “ingiustizie” sportive, si sono visti parzialmente ricompensati.

Share this article