Fast and Furious 8, incidente sul set

Fast and Furious 8 uscirà nella primavera del 2017, ma sta già facendo molto parlare di sé anche a causa di un incidente occorso sul set islandese del film dove si stanno girando alcune scene. Stando a quanto riporta il sito americano di gossip TMZ, un cavallo – del tutto estraneo alle riprese – sarebbe morto colpito da da un finto iceberg staccatosi dalla scenografia del set.

FAST AND FURIOUS 8 INCIDENTE SUL SET

Le cose sarebbero andate così: a causa del forte vento un pezzo di plastica – parte di una scenografia che doveva ricreare degli iceberg – si è staccato dal resto della  struttura ed è stato scagliato dalle raffiche a diverse decine di metri dal set, dove un cavallino stava pascolando. L’animale; di nome Jupiter, sarebbe stato ferito gravemente alle gambe, tanto che è stato necessario abbatterlo. Un altro cavallo è rimasto ferito, ma secondo quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Dalla produzione del film hanno fatto sapere che l’assicurazione risarcirà i danni, accertato che non si è trattato di negligenza, ma solo di una sfortunata coincidenza.

FAST AND FURIOUS 8 CAST

Fast and Furious 8 ha già una data d’uscita statunitense, 14 aprile 2017 e, anche se non è stata precisata la data italiana, dovremmo vederlo sui nostri schermi tra poco più di un anno. Nel cast ritroveremo, naturalmente, Vin Diesel e il resto della banda. Tutti meno Paul Walker, morto alla fine del 2013 mentre erano in corso le riprese di Fast and Furious 7. I rumor delle ultime settimane si concentrano però sul cast femminile: si dice infatti che potrebbe tornare Eva Mendes e che Charlize Theron potrebbe avere il ruolo dell’antagonista.

(Photocredit copertina:  Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Share this article