Fast and Furious 8, cosa sappiamo

Fast and Furious 8

torna nelle sale il 14 aprile 2017. La saga di Dominic Toretto, dopo aver incassato più di un miliardo e mezzo di dollari in tutto il mondo, torna con un nuovo episodio, primo di una trilogia iniziata dopo Fast and Furious 7.

FAST AND FURIOUS 8 CAST –

Come previsto Vin Diesel continuerà a vestire i panni di Toretto e sarà probabilmente affiancato da Michelle Rodriguez (Letty), Tyrese Gibson (Pearce), Chris “Ludacris” Bridges (Parker), Lucas Black (Sean Boswell) e Dwayne Johnson (Luke Hobbs). Confermati nel cast anche Jason Statham (Deckard Shaw) e Kurt Russell, che aveva interpretato Mr. Nobody in Fast and Furious 7.

Se i fan si stanno sbizzarrendo sui social network, elencando i nomi dei candidati preferiti, anche le star hanno espresso le proprie preferenze. Così se Michelle Rodriguez vorrebbe lavorare con Angelina Jolie, a Tyrese Gibson non dispiacerebbe essere affiancato da Matt Damon. Anche Helen Mirren ha recentemente dichiarato che “le piacerebbe” recitare in un film della serie e stando a quanto riporta Crossmap i produttori starebbero considerando l’ipotesi di aggiungerla al cast.

FAST AND FURIOUS 8 PREQUEL E SPINOFF –

La notizia di Fast and Furious 8 come prima parte di una trilogia è stata confermata anche da Movie News Guide che però non esclude la possibilità di eventuali prequel e spinoff. Lo stesso Diesel aveva confermato che gli sceneggiatori stessero lavorando ad una storyline per ogni personaggio, rifiutandosi però di rivelare quale dei personaggi sarebbe comparso negli spinoff.

Share this article