MILAN-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Eder o non Eder? E’ questo il quesito che agita la vigilia del Derby di Milano tra Milan-Inter. Il nuovo acquisto dell’Inter, arrivato in extremis dalla Sampdoria, è l’uomo in più della rosa di Roberto Mancini dopo questo calciomercato invernale. La sensazione è che alla fine Mancini giocherà la carta dell’ex doriano, anche perché in attacco l’Inter sta avendo più di qualche difficoltà. Insomma, magari in corsa, ma è probabile che Eder faccia il suo esordio a San Siro con la maglia neroazzurra questa sera. Dal canto suo Mihajlovic, avrebbe sicuramente preferito che Eder approdasse alla corte di Mancini tra qualche giorno.

MILAN-INTER: LA PRESENTAZIONE

MILAN-INTER: LA FORMAZIONE ROSSONERA

Per il Milan è necessario vincere questo derby. Tre punti essenziali per continuare a coltivare ambizioni da terzo posto per i rossoneri. Sarà ancora 4-4-2 per Mihajlovic, con Donnarumma in porta e una linea a quattro formata da Abate, Alex, Romagnoli, e Antonelli. Con Zapata che lotta per una maglia da titolare con Alex. A Centrocampo confermatissimo Bonaventura sulla fascia, così come Montolivo al centro. Bertolacci rischia di sedersi in panchina, con Honda e Kucka che potrebbero invece trovare spazio dall’inizio. In avanti Bacca punto fermo, con Niang che potrebbe esser preferito a Balotelli, magari da far entrare in corsa.

MILAN-INTER DIRETTA STREAMING

MILAN-INTER: LA FORMAZIONE NERAZZURRA

Le formazioni di Mancini sono un vero e proprio rebus. Indovinare le mosse del mister dell’Inter è arduo. Ma non mancano comunque i punti fermi: Handanovic in porta, Murillo e Miranda difensori centrali, Medel davanti alla difesa. Dunque una difesa a quattro, completata da Telles e D’Ambrosio. Brozovic e Kondogbia a centrocampo, con Ljajic ed Eder a formare il tridente con Icardi.

MILAN-INTER DIRETTA LIVE

Share this article