No, quel “topo” che fa la doccia non si stava divertendo. Affatto
31/01/2018 di Redazione
Avrete tutti senz’altro visto in queste ore il video di un ratto che si fa la doccia. Ultracondiviso su Facebook molti hanno pensato a quanto fosse carino questo topo, così “umanizzato”.
Vi state sbagliando.
guarda il video:
Il video è stato inizialmente postato su Youtube da Jose Correa, utente peruviano. Secondo quanto riporta Jose, l’uomo ha incontrato il ratto sabato mattina nel bagno. Ha notato che era coperto di schiuma e ha filmato il tutto.
LEGGI ANCHE > SARA CUNIAL, LA NO VAX CONFERMATA CAPOLISTA PER IL M5S IN VENETO
Divertente no?
@santi_coccia "Es lindo" "La cagaste mucho con mi amiga" "Cambias más de minas q de calzon" "Tiene cara d topo" "feo y alto naso"
— 011 (@Martivallejos02) 16 novembre 2017
Se il topo si fa la doccia ci sono buone speranze per gli amici puzzoni
— La Reina de Slozia (@matatolucia) 30 gennaio 2018
IL TOPO CHE FA LA DOCCIA NON E’ UN TOPO
Partiamo con un primo elemento: non è un topo e nemmeno un ratto. “Con le grandi dimensioni della testa, la posizione bipede, gli arti flessibili, la coda rigida e il colore uniforme del mantello … questo animale sembra più un pacarana“, ha commentato a Newsweek il biologo Dallas Krentzel. Il pacarana è un roditore nativo del Sud America. E non si sta nemmeno godendo una doccia. È molto probabile che si stia provando a liberarsi del sapone.
Non sappiamo come l’animale si sia sporcato di sapone. Forse è scivolato sul sapone o è stato ricoperto da questo. “La mia ipotesi è che qualcuno abbia insaponato quel topo”, ha commentato a Gizmodo Jason Munshi-South, professore associato alla Fordham University . E l’animale prova dolore? “È assolutamente possibile“, ha replicato levando così ogni dubbio sul fatto che questo video fosse divertente. No, non lo è affatto.