L’epic fail di Valeria Marini sul matrimonio di Harry e Meghan Markle

Valeria Marini ha commesso una gaffe su Instagram sull’evento più seguito dell’anno, il matrimonio del duca di Sussex Harry e Meghan Markle.

Valeria Marini
Screenshot del profilo Instagram di Valeria Marini

Valeria Marini si è taggata al matrimonio di Harry e Meghan Markle

La showgirl ha pubblicato una foto in cui si è taggata all’interno della St. George Chapel, la chiesa all’interno del castello dei Windsor a Londra dove si sono celebrate le nozze reali del secondogenito del principe del Galles Charles e di sua moglie Diana Spencer. Come si nota dal nome presente nella foto, Nicole Kidman, Valeria Marini o il suo social media manager ha fatto uno screenshot della immagine condivisa su Instagram dalla note attrice, presente nella chiesa, e ha fatto finta che fosse sua.

Valeria Marini
Screenshot del profilo Instagram di Nicole Kidman

 

LEGGI ANCHE > LA LETTERA VIRALE ALLA EX FIDANZATA DEL PRINCIPE HARRY INVITATA AL ROYAL WEDDING

Il tag all’interno della immagine sembra indicare la presenza della showgirl al matrimonio di Harry e Meghan Markle: ovviamente la showgirl non è stata invitata alle nozze reali, a differenza di Nicole Kidman. L’epic fail della nota donna TV è stato notato da un utente Twitter, @andrewyeezus, che ha ironizzato così sul social media: «Valeria Marini che fa lo screen a un post di Nicole Kidman e si tagga nella chiesa di Windsor. Ok».

Share this article