Dal Trono di Spade al matrimonio: Jon Snow sposa Ygritte
24/06/2018 di Redazione
I loro veri nomi sono Kit Harington e Rose Leslie ma gli appassionati del Trono di Spade li conoscono ormai grazie ai personaggi da loro interpretati: Jon Snow e Ygritte.
LEGGI ANCHE > I personaggi di Game of Thrones prima e dopo la cura del trono di spade
Dopo essersi conosciuti sul set della serie tv, l’amore ha trionfato e dopo alcuni anni di fidanzamento hanno deciso di unirsi in matrimonio a Rayne Church a Kirkton of Rayne, nell’Aberdeenshire in Scozia, terra natale di Leslie.
Congratulations to the stunning Rose Leslie & handsome Kit Harrington who got married this weekend in Scotland. As their fellow Game of Thrones co-stars joined them to celebrate their big day.
.
.#haringtonwedding #kitharington #roseleslie #gameofthrones #wedding #bride #groom pic.twitter.com/KPnuGb77Cu— ONE Boutique Store (@1BoutiqueStore) 24 giugno 2018
Ad assistere all’attesissimo sì c’era tutto il cast della serie ispirata alla saga di George Martin. Da Sophie Turner (Sansa Stark) a Peter Dinklage (Tyrion Lannister).
Il ricevimento si è tenuto nel castello di Wardhill, sempre casa d’infanzia di Rose. O meglio, di Ygritte. Il ricevimento e la festa è stato abbastanza ristretto. Sono stati infatti circa 80 gli invitati.
Vanity Fair riporta il momento del fidanzamento dei due sposini:
Kit e Rose si sono innamorati in Islanda, nel 2012, mentre giravano la seconda serie de Il Trono di Spade: «Il posto era bellissimo, l’aurora boreale magica», ha raccontato lui di recente, «Se sei già attratto da qualcuno, e se devi interpretare di stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi». Lei dopo la quarta stagione ha lasciato la serie, ma l’amore è andato avanti. Fino all’annuncio di fidanzamento ufficiale del settembre scorso, alla vecchia maniera: con un annuncio nelle pagine matrimoniali del Times.
Dopo averlo “quasi” ucciso sul set, ora Leslie e Harington potranno vivere una vita meno complicata che nel Trono di Spade. Almeno si spera.
(Foto credits: Twitter)