Dal Trono di Spade al matrimonio: Jon Snow sposa Ygritte

24/06/2018 di Redazione

I loro veri nomi sono Kit Harington e Rose Leslie ma gli appassionati del Trono di Spade li conoscono ormai grazie ai personaggi da loro interpretati: Jon Snow e Ygritte.

LEGGI ANCHE > I personaggi di Game of Thrones prima e dopo la cura del trono di spade

Dopo essersi conosciuti sul set della serie tv, l’amore ha trionfato e dopo alcuni anni di fidanzamento hanno deciso di unirsi in matrimonio a Rayne Church a Kirkton of Rayne, nell’Aberdeenshire in Scozia, terra natale di Leslie.

Ad assistere all’attesissimo sì c’era tutto il cast della serie ispirata alla saga di George Martin. Da Sophie Turner (Sansa Stark) a Peter Dinklage (Tyrion Lannister).

Il ricevimento si è tenuto nel castello di Wardhill, sempre casa d’infanzia di Rose. O meglio, di Ygritte. Il ricevimento e la festa è stato abbastanza ristretto. Sono stati infatti circa 80 gli invitati.

Vanity Fair riporta il momento del fidanzamento dei due sposini:

Kit e Rose si sono innamorati in Islanda, nel 2012, mentre giravano la seconda serie de Il Trono di Spade: «Il posto era bellissimo, l’aurora boreale magica», ha raccontato lui di recente, «Se sei già attratto da qualcuno, e se devi interpretare di stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi». Lei dopo la quarta stagione ha lasciato la serie, ma l’amore è andato avanti. Fino all’annuncio di fidanzamento ufficiale del settembre scorso, alla vecchia maniera: con un annuncio nelle pagine matrimoniali del Times.

Dopo averlo “quasi” ucciso sul set, ora Leslie e Harington potranno vivere una vita meno complicata che nel Trono di Spade. Almeno si spera.

(Foto credits: Twitter)

Share this article