Top Gun: Maverick, il full trailer con Tom Cruise | Video

La Paramount Pictures aveva annunciato nella giornata di ieri il rilascio quest’oggi del full trailer di Top Gun: Maverick ed è stata di parola. L’atteso sequel del cult diretto da Tony Scott è uno dei film più attesi dell’anno e vedrà il ritorno dei personaggi iconici interpretati da Tom Cruise e Val Kilmer. Sin dalle primissime immagini diffuse è parsa chiara la gioia per l’eterno protagonista delle scene action di aver ripreso questo ruolo, adesso possiamo godere pienamente di un primo assaggio di quello che ci aspetterà nel sequel più atteso del 2020.

Top Gun 2 | La trama

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.”

Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Top Gun 2 | Il Cast

Il cast di Top Gun: Marverick è formato anche da Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell e tanti altri. La pesantissima eredità di Tony Scott alla regia è stata raccolta da Joseph Kosinski, qui alla prova più importante della sua carriera. Il film è stato scritto Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

L’atteso sequel di Top Gun arriverà nelle sale il prossimo 26 giugno.

Share this article