Tiziano Ferro e la sua «colpa» di ricordare l’amicizia con Belen

07/09/2018 di Redazione

All’epoca del cortocircuito sui social network, siamo in grado anche di attaccare Tiziano Ferro per il semplice motivo di aver postato su Instagram una foto con Belen Rodriguez, per ricordare la nascita della loro amicizia.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro canta al karaoke, ma nessuno lo riconosce | VIDEO

Tiziano Ferro criticato per la sua foto con Belen

A Belen non importa nulla delle critiche ricevute da Tiziano Ferro

L’incontro tra Tiziano Ferro e Belen Rodriguez è avvenuto nel 2011. Da allora, i due sono molto amici e il cantante ha voluto celebrare questo legame, ben sette anni dopo. Ma i suoi followers non l’hanno presa bene, anzi. Hanno iniziato a criticare la scelta social di Tiziano Ferro, attaccando Belen (le principali accuse che le sono state rivolte sono quelle di essere falsa, montata di testa e «rifatta») e, di conseguenza, prendendo le distanze dallo stesso Tiziano Ferro.

«Da te non me lo sarei mai aspettato» – ha scritto uno dei suoi followers, seguito a ruota da altre centinaia di persone che hanno fatto partire un vero e proprio shitstorm.

I due protagonisti dello scatto, però, non sembrano aver preso troppo sul serio le critiche dei fan sui social network. La showgirl, infatti, ha prontamente risposto al post del cantante, con un eloquente: «Quanto sei bello». Affetto e cuoricini, insomma, alla faccia delle critiche.

[FOTO da account Instagram ufficiale di Tiziano Ferro]

Share this article