Temptation Island 2015: chi sono i tentatori?

Temptation Island 2015

, chi sono i tentatori? Nel lussuoso relais di Santa Margherita di Pula, 12 giovani single e aitanti mettono a dura prova l’amore delle fidanzate innamorate e, sopratutto, la pazienza dei fidanzati gelosi. Nel corso di queste prime puntate di Temptation Island 2015 ha già avuto modo di farsi notare Giorgio Nehme, che ha stretto un rapporto molto intimo con Aurora Betti, la fidanzata di Gianmarco Valenza. E a quanto pare, a Temptation Island tra Aurora e Giorgio sarebbe scoppiato l’amore.

temptation island 2015 tentatori
Il tentatore Giorgio Nehme – Foto: Facebook/Temptation Island

TEMPTATION ISLAND 2015: I TENTATORI –

Giorgio Nehme, comunque, non è il solo. Ecco chi sono i 12 single della seconda edizione di Temptation Island:

Giorgio Nehme –

23 anni, parmense, ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. studia Scienze della Comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, ed è stato commesso per una nota catena di negozi di abbigliamento a stelle e strisce. Nel 2014 è stato eletto Modello d’Italia. A quanto pare lui e Aurora Betti si sarebbero già conosciuti prima di Temptation Island.

Andrea Zolli –

27 anni, della provincia di Frosinone. Lavora come personal trainer ma sogna di diventare un attore: nel suo curriculum c’è la partecipazione nella fiction di Canale 5 Io e mamma, con Stefania e Amanda Sandrelli.

Massimo Ferranti –

31 anni, responsabile marketing. È stato eliminato da Temptation Island nel corso della prima puntata, non essendo riuscito a catturare l’interesse di nessuna delle ragazze fidanzate.

 

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2015: chi sono le tentatrici – Foto

 

Federico Michel –

30 anni, store manager bresciano. È laureato in Economia e Commercio ma lavora come modello, e ha fatto la comparsa in diverse fiction per la tv.

Nicolò Giuseppe –

27 anni, agente finanziario di Roma. Anche lui ha abbandonato Temptation Island nel corso delle prime puntate. Su Instagram ha scritto di averlo fatto «per coerenza e rispetto del ragazzo che voglio essere e di chi amerò».

Emiliano De Cesaris –

27 anni, romano, lavora come facchino in un hotel della capitale. A Temptation Island ha cercato di conquistare il cuore di Alessia e, secondo i soliti ben informati, potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Marco Adamo –

25 anni, lavora come cameriere in un ristorante di Lecce, dove vive con la sua famiglia. Nel 2014 ha partecipato al concorso Il Più Bello D’Italia, dove ha vinto la fascia di Volto Più Bello d’Italia.

Davide Farina –

22 anni, lavora come PR. Nel suo curriculum legato al mondo dello spettacolo c’è la partecipazione al Chiambretti Night. A Temptation Island ancora non sembra essersi fatto notare: sta ancora studiando la sua preda?

Alessandro Cisternino –

32 anni, di lui si sa che è un ingegnere meccanico e che gioca a pallavolo. Anche lui sarebbe uno dei papabili per diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Fabio La Notte –

È di Bologna e Temptation Island è la sua prima esperienza in un programma della scuderia di Maria De Filippi.

Pietro Tagliaferri –

Lavora come modello. Anche lui, insieme a Massimo, è stato uno dei primi single ad essere eliminato. In una successiva intervista ha spiegato di essersi fatto eliminare per poter tornare da una ragazza che ha conosciuto durante i casting di Temptation Island

Riccardo Saracà –

23 anni, di Tarquinia, anche lui ha concluso la sua esperienza a Temptation Island dopo le prime due puntate.

 

(Photocredit copertina: Facebook/Temptation Island)

 

Share this article