Temptation Island 2015: chi sono le tentatrici

Temptation Island 2015,

chi sono le tentatrici? Dodici ragazze single e bellissime, pronte a far cadere in tentazione i fidanzati innamorati ma, sopratutto, a far impazzire di gelosia le fidanzate dall’altra parte del relais. Insomma, il loro obiettivo è mettere in difficoltà le coppie di Temptation Island: e nella prima puntata sono già venuti allo scoperto molti dei giochi, con Salvatore Di Carlo “preda” prediletta dalle tentatrici…

temptation island 2015 tentatrici
Facebook/Temptation Island

TEMPTATION ISLAND 2015: LE TENTATRICI

Ed eccole qui, le dodici ragazze di Temptation Island 2:

Roberta Festa –

24 anni, viene da Avellino e non è nuova nel mondo dello spettacolo: ha già lavorato in “Un posto al sole” come comparsa.

Emily Tamburrino –

20 anni, napoletana. È stata eletta Miss Eleganza Campania 2014, ed è arrivata fino al concorso di Miss Italia. È una Napoli Cheerleader e lavora come modella e showgirl.

Chiara Napoli –

Modella salernitana di 20 anni, Chiara è considerata una delle tentatrici più sexy di questa edizione di Temptation Island. Il suo successo sui social ne è una prova.

Laura Cafiso –

31 anni, lavora come art director del Twinga di Monte Carlo di Flavio Briatore. Potrebbe aver messo gli occhi su Salvatore, scatenando le ire di Teresa Cilia?

Fabiola Cimminella –

24 anni, nata a Napoli ma vive a Roma, dove lavora come ballerina nel corpo di ballo di Made in Sud, il programma di Rai2. Fabiola è una delle tentatrici più in vista di Temptation Island 2: infatti è l’ex fidanzata di Matteo Guerra di Uomini e Donne e il mondo del gossip la conosce bene.

Valeria Ancona –

Lavora come farmacista ed è l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli di Uomini e Donne. Secondo gli spoiler che arrivano dai soliti “bene informati” non sarebbe rimasta a lungo a Temptation Island: ad eliminarla è stato Salvatore Di Carlo?

Martina Latini –

Romana, laureata in Scienze della Moda e del Costume e prossima alla laurea in Gemmologia. Ama moltissimo i gioielli e vorrebbe diventare una designer.

Marinella Rusnaciuc –

Nata in Romania, 20 anni fa, vive tra Milano e la Calabria e lavora come modella (ma vorrebbe fare la make-up artist). Secondo gli ultimi gossip potrebbe essere la nuova tronista della prossima edizione di Uomini e Donne.

Rossana –

Veneziana, 26 anni, assistente di direzione. A Temptation Island sembra aver decisamente messo gli occhi su Emanuele D’Avanzo, fidanzato della giovanissima Alessandra De Angelis… Come finirà?

Marta –

26 anni, ingegnere biomedico.

Daniela –

31 anni, di Lecce, lavora come modella di taglie forti.

Marina Cela –

25 anni, di Bitonto, è truccatrice e fotomodella. Nel suo curriculum ci sono la vittoria a Miss Ciliegia alla XXI Sagra della Ciliegia Ferrovia, e la fascia di Miss Rocchetta Bellezza alla scorsa edizione di Miss Italia. Vorrebbe diventare conduttrice televisiva.

(Photocredit copertina: Temptation Island)

Share this article