Le risate dallo studio di Rai Sport durante l’intervista di Tatarusanu | VIDEO
«Guarda che faccia», poi giù di risatine mentre parla il portiere del Milan
13/01/2021 di Enzo Boldi
Di tutto, di più. Il vecchio motto della Rai si ripropone come un pranzo pesante ogni volta che accade qualcosa di grave all’interno degli studi della televisione pubblica. L’ultima polemica fa riferimento all’intervista nel post partita del match di Coppa Italia tra Milan e Torino, con il successo dei rossoneri ai rigori. Grande protagonista della serata di martedì 12 gennaio è stato Ciprian Tatarusanu, secondo portiere delle squadra allenata da Pioli che ieri ha giocato al posto del titolare, Donnarumma. Durante l’intervista andata in onda sul canale di Rai Sport (la diretta del match è stata trasmessa da Rai1 che, al triplice fischio, ha lasciato la linea a Porta a Porta), è accaduto qualcosa di grave che non è sfuggita all’attenzione dei telespettatori.
LEGGI ANCHE > Valeva la pena fare quella battuta sessista in diretta su Rai Sport per cento euro?
Mentre l’inviato nella mixed-zone dello Stadio San Siro faceva domande a Tatarusanu, dallo studio sono arrivati commenti (probabilmente pensavano di avere il microfono spento) e risate, proprio rivolte al portiere del Milan. Ecco i video di quanto accaduto.
Rendetevi conto che livello.
Se domani prendo i soldi del canone e li uso per raccogliere merde in giro sono meglio spesi. pic.twitter.com/r0yCVliIEO— FedRedBlack2 (@FedRedBlack2) January 12, 2021
Tatarusanu intervistato e negli studi di Rai Sport si ride e si commenta
Risate, pizzicate anche con il rientro in studio e quel commento – non è chiaro da parte di chi – «guarda che faccia». E sui social è stato tirato in ballo il conduttore Marco Lollobrigida, ma anche Alessandro Antinelli che era l’inviato sul campo a San Siro. E, per ora, solo quest’ultimo ha risposto chiedendo scusa per quanto accaduto.
Posso solo scusarmi con tutti voi. Io ero collegato da San Siro. Non avevo sentito.
— Alessandro Antinelli (@AleAntinelli) January 13, 2021
Antinelli ci ha sempre messo la faccia, ora ci aspettiamo che il servizio pubblico e Rai Sport chieda scusa per l’accaduto.
Aggiornamento. La replica di Marco Lollobrigida
Il conduttore del post partita ha commentato sui social quanto accaduto.
Nessuna offesa o presa in giro a #Tatarusanu. I sorrisi in studio erano riferiti al nostro Pieri che non inquadrato aveva lo sguardo fisso sul tavolo. I rapporti tra @RaiSport e @acmilan sempre corretti. Mi spiace per l’equivoco. pic.twitter.com/irVqPDk5q3
— Marco Lollobrigida (@mlollobrigida) January 13, 2021