Young Sheldon: “Killer Asteroids, Oklahoma and a Frizzy Hair Machine” (Recensione 1×16)

31/03/2018 di Redazione

Young Sheldon: “Killer Asteroids, Oklahoma and a Frizzy Hair Machine” torna in grande stile, senza nulla da invidiare alla serie madre, regalando allo spettatore altre misfatte del piccolo e geniale protagonista.

“Killer Asteroids, Oklahoma and a Frizzy Hair Machine”aggiunge un altro tassello importante nella vita del piccolo Sheldon, che oltre alla Scienza sembra avere una nuova vocazione che rimarrà tutti a bocca aperta, tale la sua asimmetria con quella precedente, così da creare opinoni e nuove speranze alla famiglia ormai avvolta nel “pallino” della fisica e della matematica.

Sheldon crea una delle sue “genialate” al concorso di Scienza per la sua scuola, ma uno dei progetti minori presentati alla sfida vince il premio, ed il piccolo scienziato si sdegna a tal punto da non credere più in quello che sta facendo, dando una nuova opportunità a qualcosa di completamente diverso, verso quello affrontato fino ad ora.


Young Sheldon: “Killer Asteroids, Oklahoma and a Frizzy Hair Machine” mostra al pubblico le passati esperienze del protagonista della serie The Big Bang Theory, alle prese con il mondo che lo circonda e la sua diversità che come sempre mostra una situazione difficile sopratutto alla versione piccola di Sheldon, che trova sempre difficoltà ad adattarsi al tutto senza l’aiuto della sua famiglia che nel bene e nel male ha cresciuto alla grande questo personaggio noto ormai a tutto il mondo.
Ancora una volta un ottimo lavoro da parte della sceneggiatura che passo dopo passo ci sta guidando ed inoltrando sempre di più nella vita del nostro personaggio preferito che è entrato, ormai, nel cuore di tutti noi.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Share this article