Young Sheldon 1×20 – 1×21: Recensione degli episodi “A Dog, a Squirrel, and a Fish Named Fish” – “Summer Sausage, a Pocket Poncho and Tony Danza”

08/05/2018 di Redazione

Young Sheldon “A Dog, a Squirrel, and a Fish Named Fish” ci avvicina verso il finale di stagione con un simpaticissimo retroscena che riguarda la fobia dei cani del piccolo Sheldon.

Young Sheldon “A Dog, a Squirrel, and a Fish Named Fish” mette di fronte il giovane scienziato ad un altra delle sue fobie più incisive: Quella per i cani. Infatti in questo semplice ma divertente episodio di Young Sheldon, vedermo la famiglia Cooper lottare e studiare tutti i modi possibili per aiutare il loro figlio prodigio a superare questa sua fobia per gli animali a quattro zampe, tenando il tutto per tutto, fino a regalargli un pesciolino per farlo procedere a gradi. Ovviamente tutto è inutile e Sheldon non ritorna sui suoi passi.
Young Sheldon “A Dog, a Squirrel, and a Fish Named Fish” è una puntata semplice e divertente che riesce a spaziare bene il tutto, rispetto alla trama pincipale che sarà approfondita e mandata avanti nel prossimo episodio di Young Sheldon che andremo ad analizzare tra poco, costruendo il tutto su binari niente male che riescono a trasmettere tutta l’essenza e la simpatia della serie, che come la sua serie principale sta per concludersi, ovviamente con qualche piccola sorpresa che di certo non mancherà.

Young Sheldon “Summer Sausage, a Pocket Poncho and Tony Danza” ci mette di fronte ad una piccola sottotrama importante che stiamo affrontando negli ultimi episodi, che vede come protagonisti Connie (la nonna di Sheldon) e John Sturgis il celebre scienziato che a quanto pare sta guidando il giovane protagnista verso la sua direzione. Infatti i due personaggi, oltre ad avere l’appoggio di Sheldon, si attragono reciprocamente in manera alquanto bizzarra, quando si dice “gli opposti si attraggono”, beh non poteva esserci metafora più giusta.
Young Sheldon “Summer Sausage, a Pocket Poncho and Tony Danza” aggiunge altri tasselli alle vicende che comprendono la vita del giovane Sheldon, che a quanto pare sta vivendo un momento importante della sua vita, forse propio condizionato dall’episodio che riguarda sua nonna e John, che piano piano sta prendendo forma, sta dando una mano incredibile alle basi di Young Sheldon, e del personaggio in questione.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory

Share this article