Woody Allen: L’attore Colin Firth non lavorerà più con lui
19/01/2018 di Redazione
Dopo il grande scandalo sessuale che ha coinvolto Woody Allen, l’attore britannico Colin Firth ha dichiarato che non lavorerà più con il regista.
Il regista Woody Allen è al centro di un grave scandalo sessuale, dopo le dichiarazioni della figlia adottiva Dylan della ex Mia Farrow. La ragazza ha raccontato di essere stata abusata da piccola dal regista e per la prima volta, in età adulta, ha deciso di raccontarlo al pubblico. Accuse davvero pesanti per Woody Allen e di conseguenza molti attori e attrici hanno preso delle decisioni. Ultimo tra questi il Premio Oscar Colin Firth.
L’attore Colin Firth, che ha lavorato con Allen nel 2013 in Dancing in The Moonlight, ha dichiarato come riporta il The Guardian: “Non lavorerò mai più con lui.” Una decisione presa dopo l’intervista tv di Dylan in cui accusa il padre regista. Ma Colin Firth è solo l’ultimo ad aver preso “provvedimenti”. Gli attori Timothée Chalamet (Call me by your name) e Rebecca Hall hanno deciso di donare l’intero cachet ricevuto per recitare in A Rainy Day in New York, diretto da Woody Allen, all’organizzazione Time’s Up. Continua quindi l’uragano che ha coinvolto il mondo di Hollywood, tra abusi e violenze nascoste per anni e che solo ora sono emerse al grande pubblico, suscitando anche la reazione delle donne del cinema a e della tv.
Share this article