Westworld 2: Jimmi Simpson conferma il suo ritorno

30/04/2018 di Redazione

Finalmente Jimmi Simpson ha confermato al TCA (Television Critics Association’s) tenutosi ieri a Pasadena il ritorno in Westworld 2.

Il futuro di Jimmi Simpson in “Westworld” sembrava incerto dopo gli eventi finali della prima stagione  (per chi non avesse terminato la visione, consiglio vivamente di non proseguire la lettura di questo articolo, salvandosi dal terrorizzante Spoiler), dopo la scoperta che l’innamorato William, altri non è che il cattivissimo uomo in nero (Ed Harris) da giovane.
Jimmi-Simpson-Westworld
Non siamo ancora a conoscenza se Westworld continuerà ad esplorare il passato dei personaggi, ma le parole di Jimmi fanno ben sperare che possa succedere.
L’ attore ha dichiarato a proposito della seconda stagione dello show HBO:

“Si, farò un salto. Pensavo si sapesse già ma adesso che me lo state chiedendo, forse dovrei tenere la bocca chiusa

Aggiungendo anche:

“Mi piacerebbe che si parlasse del periodo tra  il cuore spezzato di William e tutta la sua  evoluzione, vorrei sapere quanto gli ci è voluto per superarla e quanto duramente ha cercato di non tornare a Sweetwater, ma non sono io a scrivere la storia”.


La seconda stagione di  Westworld è attesa in primavera e sarà lo show di punta di HBO per il 2018, anche se il network non ha ancora annunciato una data, dovrebbe essere in primavera.
Ricordate di passare dalle pagine westworld italia 
 

Share this article