Vikings 5: Lagertha e il vescovo Heahmund nel primo sneak peek | VIDEO

02/11/2018 di Redazione

Quando il 28 novembre andrà in onda il primo episodio della seconda metà di stagione di Vikings, Lagertha avrà una domanda importante da porre al vescovo Heahmund.

Una Lagertha completamente diversa apparirà ai fan quando Vikings 5 tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi (il regno di Ivar il Senz’ossa nell’ultimo promo rilasciato). Una Lagertha che avrà bisogno di capire di chi fidarsi ora che Ivar il Senz’ossa ha conquistato Kattegat e sconfitto il suo esercito in battaglia. Come anticipato più volte da Michael Hirst, la guerra è appena iniziata e Bjorn non ha intenzione di restare con le mani in mano. Chi ci sarà di fidato quindi al fianco di Lagertha e Bjorn?

Il futuro incerto di Lagertha e Bjorn nella seconda metà di stagione di Vikings 5

Nel primo sneak peek della premiere di Vikings 5, Lagertha cerca di capire se può ancora fidarsi del vescovo Heahmund ora che Ivar ha vinto la sua battaglia e Kattegat è stata conquistata. Un primo scorcio di ciò che i fan vedranno quando lo show tornerà sul piccolo schermo. Quando la premiere della seconda metà di stagione di Vikings 5 andrà in onda, Rollo sarà arrivato, o quasi, a Kattegat e la sua presenza porterà ulteriori sconvolgimenti.
Il regno del terrore di Ivar il Senz’ossa avrà intanto inizio nei nuovi episodi di Vikings 5. Un regno che non era mai stato visto o vissuto precedentemente, e che porterà morte e distruzione. Intanto, Bjorn non si arrenderà dopo la sconfitta e stringerà nuove alleanze con il solo scopo di riprendere il controllo di Kattegat e distruggere Ivar il Senz’ossa. Ci riuscirà? Quale sarà il loro destino?

Vikings
Immagine dal primo episodio della seconda metà di stagione di Vikings 5 – Ivar il Senz’ossa

Nuove morti, decisamente “significative“, arriveranno nei nuovi episodi di Vikings 5 che avranno inizio a partire dal 28 novembre in America. Il regno del terrore di Ivar, il ritorno a casa di Rollo con motivazioni legate alla sua famiglia, e la vendetta di Bjorn nel tentativo di riprendere Kattegat e realizzare i sogni di Ragnar. Tutti pronti?
Potrebbe interessarti:
Vikings 5: Lagertha e Ivar il Senz’ossa nelle nuove immagini ufficiali | FOTO

Vikings 5: Lagertha e Ivar il Senz’ossa nelle nuove immagini ufficiali | FOTO


Fonte TVLine

Share this article