Vikings 5: Ivar pronto ad uccidere Hvitserk? | VIDEO
12/12/2018 di Redazione
Nell’episodio della seconda metà di stagione di Vikings che andrà in onda questa sera in America, Ivar compirà un sacrificio umano. Ma quale personaggio potrebbe morire?
Ivar ucciderà Hvitserk nel nuovo episodio di Vikings 5?
Nel nuovo sneak peek rilasciato, Hvitserk affrontare Ivar dopo la morte di Margrethe (Ida Marie Nielsen). Il nuovo re di Kattegat negherà però di essere coinvolto in qualsiasi modo nell’uccisione della ragazza. Per quale motivo avrebbe voluto la morte di Margrethe? “Perché sapeva che non potresti mai mettere incinta una donna“, questa la risposta di Hvitserk nel nuovo estratto video del 13esimo episodio di Vikings 5.
Pochi secondi dopo, Ivar il Senz’Ossa fa il suo annuncio ufficiale: Freydis è incinta di suo figlio. O almeno questo è ciò che crede il re di Kattegat. I due fratelli continuano a sfidarsi con le parole. Ma Ivar consiglia al fratello di prestare attenzione a ciò che dice. “Perché, mi ucciderei dopo?” risponderà Hvitserk.
Altrove, Ubbe informa Bjorn della volontà di Re Alfred: i vichinghi dovranno essere battezzati come cristiani. Cosa succederà quando Bjorn mostrerà la sua furia? Quali conseguenze arriveranno dal volere di Re Alfred nel nuovo episodio di Vikings 5? Non resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio dello show di Michael Hirst per scoprire se verrà compiuto questo sacrificio umano, e quale volto ci sarà sotto il cappuccio.
Potrebbe interessarti:
Vikings: A Milano apre ‘Valhalla’, il primo ristorante vichingo
Vikings: A Milano apre ‘Valhalla’, il primo ristorante vichingo
Fonte TVGuide