The Vampire Diaries: Ritrovata la sorella di Arielle Kebbel

03/05/2018 di Redazione

La sorella di Arielle Kebbel,l’ex Lexi di The Vampire Diaries, è stata ritrovata a due settimane dalla sua scomparsa. Il messaggio di ringraziamento dell’attrice.

A due settimane dalla scomparsa, Arielle Kebbel, che ricordiamo nel ruolo della migliore amica di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, annuncia il ritrovamento della sorella e del suo cane attraverso un messaggio affidato al suo profilo Twitter ufficiale. “Mia sorella e il suo cane sono stati ritrovati” ha annunciato l’attrice ricevendo ancora numerosi messaggi di vicinanza da parte dei fan e dei colleghi del set di The Vampire Diaries e non solo.
https://twitter.com/ArielleKebbel/status/963524855948746752

L’ex attrice di The Vampire Diaries ritrova sua sorella

In questo momento chiediamo privacy” scrive ancora Arielle Kebbel, “ma la mia famiglia ed io siamo così grati a tutti per l’amore e il supporto“. L’attrice ha poi ringraziato “ogni singola persona che ha aiutato a riportare Julia a casa”. Queste le parole dell’attrice che ha ritrovato sua sorella a due settimane dalla sua scomparsa e che ringrazia, chiedendo un momento di privacy per la sua famiglia, coloro che le sono stati accanto e che hanno contribuito (anche attraverso i social) al ritrovamento di Julia Kebbel (EW).
The Vampire Diaries
Un lieto fine per Arielle Kebbel e sua sorella Julia che sono di nuovo insieme.

Andate a pagina due per scoprire cosa era accaduto ad Arielle Kebbel e alla sua famiglia

Share this article