The Vampire Diaries reunion: Paul Wesley e Ian Somerhalder di nuovo insieme
11/02/2018 di Redazione
E’ ormai trascorso quasi un anno dalla messa in onda del finale di serie di The Vampire Diaries e con una “semplice” foto, Paul Wesley e Ian Somerhalder riportano i fan indietro nel tempo.
The Vampire Diaries reunion: Damon e Stafan di nuovo insieme
Ian Somerhalder e Paul Wesley di nuovo insieme ad una convention di fan a Nashville. E uno scatto che ci riporta a quel dieci settembre del 2009, momento in cui i due attori hanno presentato Damon e Stefan Salvatore al mondo intero (EW). Lo show di Julie Plec debuttò quell’anno sul piccolo schermo e, dopo otto stagioni, resta ancora nel cuore dei fan che hanno amato e sofferto per i suoi protagonisti. Il Delena, lo Stelena, i personaggi che abbiamo incontrato e quelli che abbiamo perso lungo la strada. Tutto ritorna alla mente con questo scatto. Con Stefan e Damon Salvatore di nuovo l’uno accanto all’altro.
Una mini reunion quindi per lo show che ha accompagnato i nostri anni e che difficilmente dimenticheremo. Elena, Stefan, Damon, Bonnie, Caroline. E tra i ricordi, tra le immagini che rivediamo e che ci riportano a quel momento in cui The Vampire Diaries è arrivato nelle nostre vite, non può non esserci quel primo (e ultimo) saluto che non dimenticheremo mai: “Hello brother“.
Potrebbe interessarti – The Vampire Diaries: Arielle Kebbel disperata per la sorella scomparsa, il suo appello