Tredici 2: La seconda stagione potrebbe arrivare prima del previsto

29/03/2018 di Redazione

La serie tv targata Netflix, Tredici, è stata confermata per una seconda stagione, ma non abbiamo ancora una data. C’è però una possibile per vederla prima del previsto.

Ormai è quasi un anno da quando abbiamo potuto vedere Tredici sulla famosa piattaforma streaming Netflix. La serie ha da subito alzato un polverone di critiche, sia negative che positive. La serie era stata accusata di glorificare il suicidio di Hannah Baker, la protagonista della serie che dopo essersi tolta la vita lascia dei nastri con i tredici motivi per cui si è suicidata. Tredici è stata confermata per una seconda stagione, ma a quanto pare non arriverà il 31 marzo come è successo per la prima, o forse sì?
Tredici
Tredici

Tredici arriverà prima del previsto?

Mentre il ritorno della seconda stagione sembra ancora un evento lontano, circola in rete una pubblicità che inviterebbe i fans della serie a partecipare ad una proiezione anticipata insieme ad una discussione con il cast di Tredici. L’unico problema è che il tutto starebbe succedendo a Los Angeles nei giorni 30 e 31 marzo e il 4 aprile. I biglietti per l’evento costerebbero 65 dollari e sono limitati a due biglietti per acquisto.
La serie di domande e risposte dovrebbe poi essere mandato in onda come uno spettacolo di follow-up intitolato Beyond The Reasons, andato in onda dopo la scorsa stagione e caratterizzato da interviste con attori e produttrice esecutiva Selena Gomez su argomenti che avevano creato il polverone.

Tredici
Tredici

Netflix ha recentemente annunciato che ci sarà un’avvertenza sui contenuti con i membri del cast Dylan Minnette, Katherine Langford, Justin Prentice e Alisha Boe che andrà in onda prima dello show. Questi messaggi di avvertimento furono inseriti anche per la prima stagione ma la critica li ha ritenuti “poco efficaci”. Netflix, dunque, ha deciso di marcare la cosa, facendo parlare gli attori stessi ai telespettatori. Un trovata alquanto giusta.
Dato che le riprese della seconda stagione sono terminate dovrebbe arrivare una data al più presto, per ora invece possiamo solo attendere una possibile proiezione a Los Angeles o un trailer ufficiale da parte di Netflix.

Per altre news su Tredici mettete mi piace alla pagina 13 Reasons Why Italia e continuate a seguire Talky Series!
Fonte: Metro
 
 
 

Share this article