Tom Holland e i fratelli Russo ancora insieme dopo Avengers: Endgame

11/03/2019 di Redazione

Tom Holland lavorerà nuovamente con i fratelli Russo, i registi di Avengers: Endgame. Ma, incredibile ma vero, non stiamo parlando di un progetto Marvel.

Già, si fanno anche altri film oltre i Marvel movies, e in questo caso stiamo parlando di Cherry, tratto dal romanzo Exit West di Nico Walker. Le riprese dovrebbero avere luogo nel corso dell’estate.

Cherry racconta la vera storia di Walker, un ex medico dell’esercito tornato dal suo servizio in Iraq con una violenta e non correttamente diagnosticata Sindrome da stress post traumatico. La sua condizione lo portò a una dipendenza da oppiacei e al rapinare banche per poterseli procurare. Fu catturato e sta ora scontando una pena fino al 2020. Proprio quando dovrebbe uscire il film.

Cherry sarà prodotto dagli stessi fratelli Russo. La scelta di Tom Holland, con cui hanno lavorato a lungo per i due ultimi Avengers, è stata quindi quasi naturale, e sarà molto interessante vedere come il ragazzo si comporterà in un ruolo così diverso ed estremo, dopo così tanto tempo a fare il supereroe.

Tom Holland, dopo Avengers: Endgame, indosserà nuovamente la tuta di Spider-man in Spider-man: Far from Home, che arriverà nei cinema italiani dal 4 luglio 2019.

Inoltre, sarà anche il protagonista di Chaos Walking, il nuovo film di Doug Liman, sceneggiato da Charlie Kaufman (Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Essere John Malkovich), al fianco di Daisy Ridley e Mads Mikkelsen.

Ma in generale l’agenda dell’attore britannico, appena ventitreenne, è tra le più impegnate del momento, con molti altri progetti partiti o da approcciare. Tra questi l’atteso nuovo film di Antonio Campos, regista dal grande talento che sta girando proprio in queste settimane The Devil All the Time, in cui Tom divide lo schermo con Haley Bennett e il collega Avenger Sebastian Stan.

Questi supereroi proprio non riescono a stare da soli.

Share this article