Timeless: il film finale in due parti arriverà a Dicembre 2018

24/08/2018 di Redazione

Con una serie di Tweet, gli scrittori di Timeless, ci hanno fatto sapere che Sony e NBC hanno raggiunto un accordo per le due storie conclusive che chiuderanno definitivamente la serie TV.

Timeless aveva ottenuto a luglio, un finale di due ore diviso in due serate speciali, una decisione arrivata dopo lunghe trattative fra NBC e Sony TV che nel frattempo aveva cercato altrove nuovi porti su cui far approdare la macchina del tempo, ma senza ottenere successo a causa soprattutto dei costi di produzione elevati.


I fan di tutto il mondo erano, malgrado tutto, entusiasti all’idea che Timeless si chiudesse con un finale degno e senza lasciare cliffhanger sospesi, ma di sicuro non si aspettavano che i due colossi dell’intrattenimento riuscissero ad accordarsi per una messa in onda così veloce.
Sempre basandoci sui tweet degli scrittori di Timeless, infatti, pare che la series finale sarà messa in onda da NBC a Dicembre 2018, una data davvero molto vicina se si pensa che in precedenza per la stagione 2 si era atteso per quasi 10 mesi.

Timeless
Si può sorridere…

Lauren Greer che ha scritto l’episodio dedicato a Reagan 2×08 (Recensione qui), si occuperà della sceneggiatura della prima ora del finale di Timeless mentre Arika Lisanne Mittman (Stranded 1×07 e Red Scare 1×16) scriverà la seconda e ultima parte.
Il cast è stato mobilitato al completo e le riprese inizieranno già presumibilmente ad Ottobre sotto la regia di John Showalter, veterano di Timeless di cui ha diretto ben 4 episodi.


Dunque i fan molto probabilmente si troveranno sotto l’albero di Natale, l’emozione di rivedere i propri beniamini in quello che sarà il finale definitivo della serie, ma trattandosi di una serie miracolata già due volte perché non sperare che accada anche per una terza volta?
Grazie a Timeless Italia serie TV per il consueto supporto.
 

Share this article