This Is Us 3: Michael Angarano entra nel cast con un ruolo ricorrente

14/08/2018 di Redazione

Ancora una new entry nel cast della terza stagione di This Is Us. Michael Angarano ha infatti ottenuto un ruolo ricorrente nel drama nella NBC.

La terza stagione di This Is Us esplorerà il passato di Jack in Vietnam, soprattutto attraverso il viaggio di Kevin Pearson, le sue domande e il suo bisogno di saperne di più. E sarà tra le scioccanti rivelazioni, come sono state definite da Justin Hartley, che arriveranno sulla storia di Jack che i fan di This Is Us incontreranno Nicky. Nei nuovi episodi dello show, il fratello di Jack avrà il volto di Michael Angarano, come riportato da DeadLine.
Quali nuove verità arriveranno in This Is Us 3? Quali misteri si celano dietro la morte di Nicky? “Non è quello che le persone si aspettano” ha dichiarato Hartley in una precedente intervista scatenando la curiosità dei fan dello show.
This Is us
Michael Angarano entra nel cast della terza stagione di This Is Us

Il fratello di Jack e il passato di papà Pearson in This Is Us 3

Ciò che Kevin scoprirà sul periodo di tempo trascorso da Jack in Vietnam sarà “super straziante” e “scioccante“, secondo Justin Hartley. Ma la terza stagione di This Is Us non sarà solo momenti sconvolgenti e lacrime da asciugare. Secondo infatti quanto dichiarato dalla co-showrunner Elizabeth Berger, durante il Television Critics Assoc. summer press tour, “questa è una stagione promettente e di veri nuovi inizi per tutti“.
La premiere della terza stagione si concentrerà ancora una volta sul grande giorno dei Big Three. Ci saranno quindi nuovi festeggiamenti e nuove emozioni legate anche, e soprattutto, ai flash-forward (legati al finale di serie) della seconda stagione. La terza stagione di This Is Us esplorerà anche il passato di Beth e Toby, prima dell’arrivo della famiglia Pearson nelle loro vite.
this is us
Potrebbe interessarti:

Secondo gli attori, il finale di serie rispecchierà a pieno lo show

This Is Us: Secondo gli attori, il finale di serie rispecchierà a pieno lo show


Non dimenticate di seguire la pagina This Is UsItalia

Share this article