This Is Us 3: Il viaggio di Kevin in Vietnam porterà ad un altro mistero?

16/06/2018 di Redazione

Le riprese della terza stagione di This Is Us non sono ancora iniziate, ma Justin Hartley è tornato a parlare del suo Kevin Pearson e del viaggio che farà alla scoperta del passato di Jack.

Con la terza stagione di This Is Us arriveranno nuovi misteri e nuove risposte. Nella seconda stagione dello show che ha tenuto i fan incollati allo schermo fino a quell’ultima, grande scoperta in merito alla morte di Jack, la battaglia di Kevin contro la dipendenza è stata una parte fondamentale. Dopo aver ammesso a sé stesso, e alla sua famiglia, di aver bisogno di aiuto, Kevin è stato in riabilitazione rimettendo insieme i pezzi. Nel finale di stagione di This Is Us 3, Kevin è partito con Zoe, la cugina di Beth, per il Vietnam. Quali nuovi misteri e verità arriveranno da questo viaggio?
This Is Us
This Is Us

This Is Us 3, il viaggio di Kevin Pearson alla ricerca di sé stesso e di nuove verità

E’ sempre stato un ragazzo onesto con tutti, ma penso che finalmente sia diventato onesto con sé stesso e va bene non essere sempre perfetti” ha raccontato Justin Hartley a TVGuide.

Questo riguarda tutte le sue relazioni. Queste relazioni che ha con le persone che ama così tanto – la sua famiglia, i suoi amici – penso che si stiano evolvendo in modo diverso. Sta voltando pagina. Ti stai reintroducendo a questo personaggio che sembra fisicamente lo stesso, ma la sua vita è completamente diversa. E’ elettrizzante. 

Uno di questi rapporti è con Jack Pearson. Un flash-forward arrivato nel finale della seconda stagione di This Is Us (per cui sono state girate alcune scene del finale di serie), ha rivelato che Kevin inizierà una relazione con la cugina di Beth. Il loro viaggio li porterà in Vietnam dove scopriranno qualcosa in più sul passato di Jack. Di un Jack che non aveva ancora incontrato l’amore della sua vita.

Sta cercando di ottenere più informazioni su suo padre e sulla vita che aveva vissuto laggiù. Penso che renderà Kevin consapevole di chi è [Kevin], di cosa è fatto, di cosa ha costruito. Penso che si tratti di questo. E’ un processo di guarigione, una cosa della terapia.

This is us
This Is Us

Nuovi misteri arriveranno con la terza stagione di This Is Us e, in particolar modo, con e grazie al viaggio di Kevin. Verità che riguarderanno il passato di Jack e di cui nessuno era a conoscenza.

Poi succederanno alcune cose e lui otterrà delle informazioni e ripartirà da lì. 

Queste le ultime parole di Hartley. Non ci resta che attendere l’arrivo di This Is Us 3 per capire quali altri misteri si nascondono dietro il passato della famiglia Pearson.
Potrebbe interessarti:
This Is Us 3: Chrissy Metz e la depressione di Toby | SPOILER

This Is Us 3: Chrissy Metz e la depressione di Toby | SPOILER

Share this article