This Is Us 3: Goran Visnjic sarà presente nell’episodio sulla backstory di Beth

15/01/2019 di Redazione

Una nuova aggiunta al cast della terza stagione di This Is Us per il tredicesimo episodio sarà Goran Visnjic

Il tredicesimo episodio di This Is Us 3 esplorerà il passato di Beth (Susan Kelechi Watson) e porterà Goran Visnjic all’interno della storyline. L’attore, ricordato per il suo ruolo in E.R. medici in prima linea e perché interpreta Garcia Flynn in Timeless, sarà l’insegnante di Beth.
This Is Us – Goran Visnjic nei panni di Vincent, l’insegnante di Beth

Negli ultimi episodi della terza stagione abbiamo potuto osservare un nuovo lato di Beth. È  più fragile, il licenziamento l’ha portata ad una crisi interiore profonda. Ha provato ad essere forte, ha provato a concentrarsi su se stessa cercando comunque di aiutare chi le è accanto, ma le sue ferite sono profonde. Così profonde che hanno minato anche il suo rapporto con Randall.
Il tredicesimo episodio ci porterà alla scoperta del passato del suo personaggio. Parte principale di This Is Us sono i flashback ed anche gli episodi ambientati nel passato. Così abbiamo potuto esplorare il rapporto tra Jack, Rebecca ed i fantastici 3, ma non solo: in questa terza stagione abbiamo potuto osservare i trascorsi in Vietnam di Jack e di suo fratello e la background story di Toby con i suoi problemi di depressione che lo hanno colpito sin da bambino.

Così, come sempre in This Is Us, la storyline ci porterà a conoscere la giovane Beth: quando incontrerà per la prima volta Vincent, il personaggio interpretato da Goran Visnjic, ma soprattutto il tipo di legame che c’è tra i due ed in che modo ha influito sulla vita di lei la sua presenza.
Oltre a Goran Visnjic nell’episodio 3×13 apparirà Phylicia Rashad nei panni della madre di Beth.

Ti potrebbero anche interessare le anticipazioni sull’episodio 3×10 “The Last Seven Weeks” di This is Us

This Is Us 3: Le anticipazioni del decimo episodio |Foto


Restate aggiornati riguardo tutte le novità inerenti This Is Us e tante altre serie tv seguendoci anche sulla nostra pagina Talky Series!

Share this article