The Witcher: continuano i casting per la serie Fantasy Netflix

28/08/2018 di Redazione

Netflix avanza nella lavorazione di The Witcher. Scelte le location (Europa dell’Est e Sud Africa), il tema centrale di questi mesi è il cast. Vi abbiamo aggiornato sulle ultime suggestioni legate a Sebastian Stan, ma i casting continuano.

The Witcher inizierà le riprese a novembre, ma nel frattempo i casting continuano per dare finalmente un volto allo strigo protagonista e agli altri personaggi principali della serie.
Mentre per il ruolo di Yennefer, non ci sono grosse novità rispetto ai desideri degli appassionati che vedono Eva Green favoritissima per il ruolo di Yennefer, per quello del Witcher come sappiamo la girandola di nomi continua.
Geralt e Yen.

Noi abbiamo trovato nel sito The GWW, un provino dell’attore Michael McIntyre, che sembra già essersi calato nel ruolo persino nella pettinatura e nella barbetta incolta, ma l’attore e la sua partner femminile, Sarah Wylie non sono dei novellini del mondo di The Witcher e dintorni.
Abbiamo infatti trovato su Youtube un video amatoriale su The Witcher, di circa 6 minuti nel quale sia McIntyre che la Wylie, recitano nei panni rispettivamente di Geralt di Rivia e di un vampiro.

Un video abbastanza interessante ma senza molte pretese. McIntyre ci offre una recitazione molto basilare, ma adatta al personaggio del Witcher che scaturisce dai libri. Infatti coloro che superano la prova delle erbe, che trasforma in Witcher, perdono gran parte delle emozioni e quindi il Witcher che si vede nel breve filmato, è molto vicino a quello che Sapkowski descrive nei suoi libri.
Grazie alla pagina The Witcher series Italia per il consueto supporto.
Restate su Talky Series per restare aggiornati su The Witcher e sulle vostre serie TV preferite.

Share this article