The Originals, Claire Holt incinta dopo l’aborto: “Il dolore non si dimentica mai”

12/10/2018 di Redazione

Claire Holt, volto dell’indimenticabile Rebekah Mikaelson in The Originals, annuncia la notizia attraverso il suo profilo Instagram. La star dello show di Julie Plec è incinta. 

Torna a mostrare il suo splendido sorriso Claire Holt, volto di Rebekah Mikaelson in The Originals. L’attrice, dopo aver parlato dell’aborto spontaneo avuto lo scorso marzo, è incinta e la notizia è arrivata ai fan attraverso l’annuncio della stessa Holt. “Il mio cuore sta scoppiando” scrive l’attrice volto di Rebekah in The Originals sul suo profilo Instagram condividendo la notizia con i fan esplosi di gioia.

View this post on Instagram

My heart is bursting. I’m so happy to share with you that we are having a baby! It still doesn’t feel real. These past few months have been filled with excitement, anxiety, tears, joy, uncertainty but most of all gratitude. You never forget the deep pain of loss. It dims with time but it informs many of your experiences. Our loss earlier this year was the darkest moment of my life. Yet, it made me infinitely more thankful for the precious baby growing inside me today. I want to take a moment to acknowledge all those struggling with miscarriage, infertility or any of the difficulties that come with bringing new life into the world. I know that these announcements can hurt. I’ve felt it all. My heart is with you and I pray that our story gives you hope. Thank you all so much for your love and support – I can’t wait to share this journey with you.

A post shared by Claire Holt (@claireholt) on

The Originals, Claire Holt mostra il suo pancione accompagnata da uno splendido sorriso

Sono così felice di condividere con voi che stiamo aspettando un bambino” prosegue l’attrice 33enne nella didascalia che accompagna la foto che la vede accanto al marito Andrew Joblon. “Ancora non sembra reale. Questi mesi sono stati pieni di eccitazione, ansia, lacrime, gioia, incertezza ma soprattutto gratitudine“. Ma le parole dell’attrice di The Originals non si fermano, e ricordano il profondo dolore provato solo pochi mesi fa.

Non dimentichi mai il profondo dolore della perdita. Si attenua con il tempo ma influisce su molte delle tue esperienze. La nostra perdita all’inizio di quest’anno è stato il momento più buio della mia vita. Eppure, mi ha resa infinitamente grata per il prezioso bambino che cresce dentro di me oggi. Voglio prendermi un momento per tutte le persone che lottano contro l’aborto spontaneo, l’infertilità o una qualsiasi delle difficoltà che si presentano nel portare una nuova vita nel mondo. So che questi annunci possono far male. Ho sentito tutto. Il mio cuore è con te e prego che la nostra storia ti dia speranza. Grazie mille per il vostro amore e supporto – Non vedo l’ora di condividere questo viaggio con voi. 

Queste le parole del volto di Rebekah Mikaelson in The Originals che hanno commosso ed emozionato i milioni di fan che si sono congratulati con l’attrice.

The Originals
The Originals – Claire Holt in vacanza in Italia

E allora anche noi ci uniamo ai fan di Claire Holt facendo le nostre congratulazioni alla splendida attrice volto dell’unica e indimenticabile Rebekah Mikaelson di The Originals.
Fonte People

Share this article