The Originals 5×09: La furia di Hope contro Elijah | VIDEO

15/06/2018 di Redazione

L’ottavo episodio di The Originals 5 è andato in onda. Elijah è tornato a casa, ma adesso dovrà affrontare la furia, la rabbia, il dolore di una delle streghe più potenti di New Orleans: Hope Mikaelson. 

I ricordi di Elijah sono tornati indietro nell’ultimo episodio andato in onda di The Originals 5. Con l’aiuto di Klaus, Elijah è riuscito ad aprile quella porta rossa che lo ha riportato accanto ad Hayley, alla loro storia… alla sua morte. Quella morte che Elijah Mikaelson non ha impedito proprio perché non ricordava nulla del suo passato. Ma la rabbia di Klaus e il suo dolore non saranno nulla al confronto di quelli che continuerà a portare dentro di sé Hope quando rivedrà suo zio a quel tavolo dove dovrebbe esserci sua madre.

Hope contro Elijah nel nono episodio di The Originals 5

La rabbia e il dolore di Hope saranno quindi rivolti ad Elijah nel nuovo episodio di The Originals 5. Ma cosa succederà la prossima settimana mentre lo show si avvicina al suo finale di serie?

Mentre Vincent, Marcel e Josh lavoreranno insieme nel tentativo di ripulire la città, una rivolta dei vampiri puristi porterà le fazioni soprannaturali ad uno scontro mortale (SpoilerTv). Il tentativo di Hope di riportare insieme la sua famiglia, porterà la giovane Mikaelson a pagarne le conseguenze. Infine, Freya prende una decisione che cambierà la sua vita.

Una nuova morte potrebbe quindi arrivare nel nono episodio di The Originals 5? Ora che i ricordi di Elijah sono tornati a galla, la famiglia tornerà ad essere unita per sconfiggere i vampiri puristi? Secondo quanto mostrato dal video promo, la rabbia di Hope e quanto accaduto per salvare quel “sempre e per sempre” porterà delle conseguenze difficili da affrontare.

The Originals 5
The Originals 5

Ancora una settimana prima di arrivare al momento in cui Hope dovrà confrontarsi con l’uomo che amava sua madre, che avrebbe potuto salvarle la vita… ma che non è riuscito a farlo.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5, Phoebe Tonkin: “La mia ultima scena è con mia figlia”

The Originals 5, Phoebe Tonkin: “La mia ultima scena è con mia figlia”

Share this article