The Originals 5: Un incontro “turbolento” tra Klaus e Hope, parla Joseph Morgan
25/04/2018 di Redazione
Klaus Mikaelson sta tornato a New Orleans. Nel primo episodio della quinta stagione di The Originals, Klaus ha scoperto della scomparsa di Hayley parlando con Hope per pochi istanti. Cosa succederà adesso?
Il primo incontro tra Hope e Klaus nell’ultima stagione di The Originals
“C’è ancora del risentimento e molta rabbia e turbamento” ha raccontato Joseph Morgan a tutte le anticipazioni).
Si sente ancora abbandonata da suo padre, e lui sente questo tremendo senso di colpa ed è per questo che si è nascosto dietro la bugia ‘sta meglio senza di me’. Ma diventa subito evidente che non è così e sta percorrendo un sentiero in cui lui sente di dover intervenire e aiutare ed essere un genitore… A dir poco turbolenta la loro relazione.
Hope rappresenterà una sorta di sfida per Klaus Mikaelson nell’ultima stagione di The Originals. Un’adolescente ferita e arrabbiata, ma anche molto potente. Metà vampiro e metà licantropo con una quantità enorme di magia dentro di sé. Anche secondo quanto dichiarato da Danielle Rose Russell, ciò che accadrà tra Hope e suo padre sarà quasi una lotta:
Vedi davvero questa lotta per il potere tra Klaus e Hope perché Klaus è molto potente e spaventoso qualunque cosa sia, ma Hope è anche più potente di lui, sai? Lei ha più poteri. Vedrete questa interessante dinamica di potere tra loro, comprendendo ciò che è stato perso negli ultimi otto anni. Li vedrete come sviluppare una dinamica nuova in questa stagione [di The Originals].
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: Julie Plec e l’ultima stagione accanto alla famiglia Mikaelson | SPOILER
The Originals 5: Julie Plec e l’ultima stagione accanto alla famiglia Mikaelson | SPOILER