The New Pope: Jude Law ritorna nella serie di Paolo Sorrentino

02/07/2018 di Redazione

Dopo il successo di The Young Pope, l’attore Jude Law ancora a lavoro con il regista Paolo Sorrentino nel sequel “The New Pope”. Nel cast anche John Malkovich.

 
The New Pope sarà il sequel dell’acclamatissima serie tv diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, The Young Pope, e ci sono ottime notizie per i fan. Come riporta il sito Deadline.com nel secondo capitolo della mini-serie co-prodotta da Sky ed HBO farà il suo ritorno Jude Law, protagonista della prima stagione per la quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globe. L’attore aveva vestito i panni di Lenny Belardo, un giovane e controverso Papa il cui destino era rimasto appeso a un filo. Infatti, nell’ultima puntata di The Young Pope il regista Paolo Sorrentino aveva lasciato in sospeso la vita di Lenny Belardo che, durante un’omelia a Venezia, aveva avuto un malore e negli ultimi istanti aveva assistito alla visione della Vergine Maria.
Jude Law ritorna in The New Pope
Jude Law ritorna in The New Pope

Oltre al ritorno di Jude Law, in The New Pope entra nel cast l’attore John Malkovich, il cui ruolo è ancora del tutto sconosciuto cosi come la trama dei nuovi episodi. Potrebbe essere lui il Nuovo Papa? O sarà Lenny Belardo a ritornare nella mini-serie con una nuova visione della vita e della fede? The New Pope sarà scritto e diretto ancora una volta da Paolo Sorrentino, in collaborazione con Umberto Contarello e Stefano Bises. Le riprese cominceranno il prossimo Novembre qui in Italia.
Continua a seguire tutte le news su The New Pope nel gruppo Punto Sky Italia!

Share this article