The Good Place: Il più grande segreto della serie non è stato svelato neanche al cast

04/06/2019 di Redazione

Ecco perché l’ideatore di The Good Place, Mike Schur, ha deciso di non rivelare al cast il più grande segreto della serie tv 

Nel 2017 uno dei più grandi colpi di scena delle serie tv ha rivelato che Eleanor e i suoi amici del posto buono non si trovavano in Paradiso come credevano ma erano invece capitati nella sua parte totalmente opposta. A rimanere con la bocca aperta, però, non sono stati solamente gli amanti dello show. Come rivelato da Entertainment Weekly, infatti, anche gli stessi attori di The Good Place non erano a conoscenza di come sarebbero terminate le avventure alla fine della sua prima stagione.
Mike Schur, il creatore della serie tv, ha infatti spiegato che solamente Ted Danson e Kristen Bell sapevano tutto nei minimi dettagli. Questo perché non solo sono i protagonisti principali ma sono stati anche proprio i primi a firmare per partecipare al progetto.

“Per il resto degli attori, ho davvero faticato (…). Mi sono messo nei loro panni e ho pensato che non avrei voluto saperlo, perché avrebbe potuto rovinare la mia performance. Hanno invece così dato le interpretazioni più oneste e reali che potevano dare, semplicemente perché non sapevano nulla”.

Queste le parole di Schur, una sorta di conferma di ciò che viene spiegato anche nella seconda stagione di The Good Place ossia che “va bene tenere un segreto finché mantenere quel segreto non nuoce a nessuno”.

THE GOOD PLACE – (NBC)

Questa svolta è stata quindi tenuta nascosta quasi a tutti: a saperlo, tra gli altri, solo la moglie dell’ideatore e gli autori. L’unica persona che potrebbe aver spifferato la trama potrebbe essere stato Danson mentre la Bell ha preso molto sul serio la cosa. Proprio per questo, l’attrice ha deciso di fare un video reaction al momento della rivelazione; nel filmato appare dunque la genuina sorpresa del cast che è stata praticamente la stessa che abbiamo potuto osservare nelle scene poi effettive di The Good Place.
Ci saranno altri segreti riguardanti questa divertente e interessante serie tv sull’aldilà? Sicuramente sì, ma non per gli attori.
“All’inizio della seconda stagione ho deciso che non ci sarebbero stati più sotterfugi per loro” ha spiegato Mike Schur con la certezza che i fan dello show saranno invece sorpresi ancora e ancora.

Share this article