The Flash 5: Grant Gustin e il poteri di Cicada “legati a Nora”

16/09/2018 di Redazione

La quinta stagione di The Flash potrebbe essere la più bella di tutto lo show Arrowverse. Questo è ciò che pensa Grant Gustin, volto dello Speedster Scarlatto.

Il 9 ottobre andrà i onda in America il primo episodio di The Flash 5. Nora Allen ha rivelato la sua identità al termine della scorsa stagione e tutto riprenderà da dove era stato interrotto. Nessun salto temporale quindi quando il Team Flash tornerà con un nuovo villain da sconfiggere e nuovi misteri da risolvere. “Non voglio che le aspettative della persone siano troppo alte” ha raccontato Grant Gustin a EW, “ma penso veramente che potrebbe essere molto simile alla prima stagione in termini di cuore, umorismo e portata“.
the flash
The Flash 5

L’arrivo di Nora Allen nella quinta stagione di The Flash

Una stagione, la quinta di The Flash, più spensierata grazie soprattutto all’arrivo della figlia di Iris e Barry dal futuro che spingerà i due novelli sposi a percorrere un nuovo cammino. Barry e Iris dovranno capire come essere genitori di una figlia adulta, ed entrambi avranno le loro idee a riguardo. Secondo quanto dichiarato dal produttore Todd Helbing:

Stanno imparando tutte le lezioni che i genitori imparano quando i loro figli crescono, ma dal momento che è già adulta questa cosa si aggiunge a tutte le decisioni da prendere.

Iris avrà una maggiore difficoltà ad avvicinarsi a Nora, per Barry le cose saranno invece diverse. Nei primi episodi di The Flash 5, i fan vedranno il legame tra padre e figlia, un legame forte e che si consoliderà nel corso degli episodi. Nell’ultima intervista rilasciata, Grant Gustin ha infatti dichiarato:

La dinamica tra Barry e Nora è stata molto divertente da interpretare. Barry e Nora hanno una connessione da subito, e lei tira fuori quel lato divertente e spumeggiante di Barry che non vediamo da tanto. 

The Flash
The Flash 5

Ma l’arrivo di Nora sarà in qualche modo legato anche all’arrivo del nuovo villain di questa stagione di The Flash.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà in The Flash 5

Share this article