The Flash 5: Grant Gustin e il poteri di Cicada “legati a Nora”
16/09/2018 di Redazione
La quinta stagione di The Flash potrebbe essere la più bella di tutto lo show Arrowverse. Questo è ciò che pensa Grant Gustin, volto dello Speedster Scarlatto.
L’arrivo di Nora Allen nella quinta stagione di The Flash
Una stagione, la quinta di The Flash, più spensierata grazie soprattutto all’arrivo della figlia di Iris e Barry dal futuro che spingerà i due novelli sposi a percorrere un nuovo cammino. Barry e Iris dovranno capire come essere genitori di una figlia adulta, ed entrambi avranno le loro idee a riguardo. Secondo quanto dichiarato dal produttore Todd Helbing:
Stanno imparando tutte le lezioni che i genitori imparano quando i loro figli crescono, ma dal momento che è già adulta questa cosa si aggiunge a tutte le decisioni da prendere.
Iris avrà una maggiore difficoltà ad avvicinarsi a Nora, per Barry le cose saranno invece diverse. Nei primi episodi di The Flash 5, i fan vedranno il legame tra padre e figlia, un legame forte e che si consoliderà nel corso degli episodi. Nell’ultima intervista rilasciata, Grant Gustin ha infatti dichiarato:
La dinamica tra Barry e Nora è stata molto divertente da interpretare. Barry e Nora hanno una connessione da subito, e lei tira fuori quel lato divertente e spumeggiante di Barry che non vediamo da tanto.
Ma l’arrivo di Nora sarà in qualche modo legato anche all’arrivo del nuovo villain di questa stagione di The Flash.